Meteo Foggia oggi martedì 21 luglio: cieli sereni

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi martedì 21 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 22 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia martedì 21 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4394m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 21 luglio Italia

In provincia di Foggia: l’anticiclone, ben disteso lungo i paralleli, è garanzia di condizioni di tempo stabile sul Mediterraneo. Giornata all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi su Molise, Basilicata e Puglia, salvo locali e modesti addensamenti diurni a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in rialzo, ma ancora moderatamente inferiori alle medie climatiche per l’afflusso di correnti relativamente fresche per la stagione dai quadranti settentrionali. Ventilazione ancora settentrionale, moderata lungo l’Adriatico, prevalentemente debole altrove. Mari: Ionio quasi calmo o poco mosso; Adriatico da mosso a poco mosso, Canale d’Otranto mosso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy