Qui era solo una bimba, oggi è una showgirl sotto i riflettori: la riconoscete?

È una delle showgirl più conosciute e seguite del mondo dello spettacolo nostrano. Modella e conduttrice di recente finita al centro della cronaca rosa per via della fine della storia d’amore con un noto conduttore e ballerino, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

showgirl da bambina – Fonte: Facebook

La showgirl da bambina

Particolarmente seguita sui social, dova vanta milioni di follower, la nota showgirl condivide spesso scatti della propria infanzia. Ne è un chiaro esempio una foto postata su Facebook qualche tempo fa in cui si vede la conduttrice argentina da piccola. Ebbene sì, si tratta proprio di Belen Rodriguez. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Oggi così• ojos da soñadora….. #me”.

Una foto che non è passato di certo inosservata, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire la donna di like e commenti di apprezzamento. Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Sguardo intenso eri bellissima anche piccolina“, oppure “Dolcissima e bellissima anche da piccola”, “Bellissima”, “Che faccetta simpatica”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez

Di recente finita al centro della cronaca rosa per vai della fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere”. Per poi aggiungere: “Magari se non fossi Belen avrei già tre figli”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

Per quanto concerne la sfera sentimentale, invece, ha affermato: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa“. Per poi concludere: “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Pascal Le Segretain / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy