Raffaella Mennoia incompresa | Autrice dimentica tutti dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia non si sente capita e decide di lasciare indietro chi non crede a lei e nei suoi obbiettivi di vita. L’autrice decide così di lanciare un’affermazione sconvolgente, di cosa si tratta?

Raffaella Mennoia incompresa
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne e di molti altri programmi firmati Mediaset sembra essere tornata alla vita di tutti i giorni dopo aver passato diverse settimane in Sardegna. Raffaella Mennoia infatti, ha passato le ultime settimane insieme allo staff di Temptation Island dove da poco sono terminate le registrazioni. Nonostante in tv siano andate in onda solo le prime tre puntate, l’autrice ha finalmente potuto respirare nuovamente l’aria di Roma tornando operative negli studi di Cinecittà.

Raffaella Mennoia infatti, sembra non riuscire a stare con le mani in mano pronta a cambiare ancora una volta la sua vita nonostante si senta negli ultimi temi molto incompresa. Non tutte le persone che le sono accanto, sembrano credere in lei e nei suoi progetti di vita lavorativa ma anche privata.

Questo ha spinto l’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island a prendere una forte decisione inaspettata, confessandola direttamente sul suo profilo Instagram.

Raffaella Mennoia non si sente capita

L’autrice di Uomini e Donne fin dall’inizio della quarantena si è mostrata molto preoccupata ma soprattutto stanca di vivere una vita che non è completamente quella che realmente voleva. Questo infatti, l’ha spinta a prendere decisioni importanti negli ultimi mesi che, ha sempre voluto condividere con i suoi fan.

Raffaella Mennoia incompresa
Raffaella Mennoia – meteoweek

La sua pagina Instagram è un vero e proprio diario personale per chi, vuole conoscere sempre più affondo Raffaella cercando di comprendere le scelte fatte fino ad oggi. Durante la giornata di ieri però, Mennoia ha deciso di cambiare una situazione importante che, non le andava più bene.

Autrice di Uomini e Donne lasciare andare tutti

Raffaella Mennoia è stanca di sentirsi sempre incompresa e decide di lasciare andare tutte le persone che, non riescono a comprenderla e che non si fidano del tutto.
Sul suo profilo Instagram infatti, l’autrice ha così lanciato una frase che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Raffaella Mennoia incompresa
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Cerioli e Arianna tagliati fuori dal GF Vip | La coppia di Uomini e Donne non adatta ai reality

Leggi Anche -> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

Raffaella Mennoia ha così affermato: “Lasciate chi non sa capirvi tra le cose da dimenticare e accettate l’idea di essere voi stesse”. L’autrice sembra così pronta a lasciare indietro tutte le persone che, non la amano per quella che è.

Impostazioni privacy