Saints Row | lo sceneggiatore Greg Russo aggiorna i fan sul live-action

Il film live-action Saints Row tratto dal videogioco è in fase di sviluppo secondo le dichiarazioni dello sceneggiatore Greg Russo.

I lavori per la realizzazione del film live-action Saints Row a quanto pare stanno andando a gonfie vele, secondo quanto è stato riferito dallo sceneggiatore Greg Russo. L’adattamento cinematografico del noto videogioco è entrato tra gli argomenti più citati della giornata, dopo un post apparso su Twitter…

Il post di Greg Russo sul suo account personale…

Lo sceneggiatore che in queste settimane si sta occupando della stesura della parte scritta del film, ha rilasciato sul suo profilo Twitter una immagine che mostra la seconda bozza datata luglio 2020. Secondo le sue dichiarazioni, le aspettative per questo film sono molto alte se non altro perché sembra strizzare l’occhio a uno dei film d’azione più amati degli ultimi tempi: Kingsman – Secret Service con Taron Egerton e Colin Firth. Per il momento non ci resta che aspettare che esca fuori qualche altra news.

Leggi anche: Borderlands | Eli Roth dirigerà il film tratto dal videogioco

Leggi anche: Fallout, il videogioco diventerà una serie tv per Amazon

La sinossi di Saints Row

La storia del videogioco di azione e avventura particolarmente apprezzata anche per i risvolti comici al suo interno è ambientata nella città inventata di Stilwater, situata nel Midwest del Michigan. Tale è stato il suo successo che vennero realizzati ben quattro giochi diventati nel giro di pochissimo tempo tra i più venduti di sempre.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Il regista che si dovrà occupare della regia è F. Gary Gray, reduce del successo di Fast & Furious 8 e Men In Black: International. 

Impostazioni privacy