Stasera in tv | 20 luglio 2020 | Austin Powers la spia che ci provava

Lunedì 20 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Italia 2, andrà in onda la commedia Austin Powers la spia che ci provava con Mike Meyers ed Heather Graham.

Il 20 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 la commedia diretta da Jay Roach, Austin Powers la spia che ci provava, con Mike Meyers, Heather Graham, Elizabeth Hurley, Michael York, Robert Wagner e Seth Green.

Austin Powers la spia che ci provava | la trama del film

Il Dottor Male è stato già sconfitto numerose volte ma non è ancora disposto ad arrendersi, motivo per cui mette in atto un nuovo piano criminale per vendicarsi del suo arcinemico Austin Powers. Dopo aver costruito una macchina del tempo, pianifica di tornare nel 1969 così da impedire ad Austin di impadronirsi di ciò che da allora è la sua arma segreta, il liquido magico chiamato “maipiùmoscio”.

Privato della sua invincibilità, Austin dovrà ricorrere ad altri mezzi pur di sconfiggere il Dottor Male, che nel frattempo si prepara ad attaccare Washington e altre capitali mondiali. Al fianco del mitico protagonista si schiera la bella Felicity Ladà.

Leggi anche: Desperados | il trailer del film con Anna Camp e Nasim Pedrad su Netflix

Austin Powers la spia che ci provava | il trailer del film

Austin Powers la spia che ci provava | alcune curiosità sul film

I personaggi della pellicola sono frutto della mente creativa e spassosa dello stesso Mike Meyers (che dà anche il volto al protagonista, Austin Powers), comico canadese con cittadinanza britanica.
Austin Powers la spia che ci provava è il secondo capitolo della saga e vede l’arrivo in scena di Heather Graham che va a sostituire Elizabeth Hurley, presente solo in un cameo. La parodia con film come quelli di 007 è più che evidente e riuscita.

Perché vederlo: una commedia divertente e a volte politicamente scorretta.

Impostazioni privacy