Stasera in tv | 20 luglio 2020 | Breakdown – La trappola, con Kurt Russell

Lunedì 20 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Nove, andrà in onda il thriller Breakdown – La trappola, diretto da Jonathan Mostow, con Kurt Russell.

Il 20 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Nove il  thriller scritto e diretto da Jonathan Mostow, Breakdown – La trappola, con Kurt Russell, Kathleen Quinlan, J.T. Walsh, M.C. Gainey e Rex Linn.

Breakdown – La trappola | la trama del film

Jeff e sua moglie Amy fanno una scelta determinante nella loro esistenza: trasferirsi dallo stato del Massachussetts a quello della California. Partono quindi per questo viaggio e si fermano in una zona di sosta desertica e isolata. Qui vengono raggiunti da un tipo con cui avevano avuto una discussione per strada; questi compromette il motore della macchina di Jeff e Amy ma i due non se ne accorgono prima di rimettersi in marcia.

Dopo qualche chilometro la jeep si ferma e Jeff va a chiedere aiuto a un camionista, il quale si offre di accompagnarli al più vicino diner, da Elle. Non volendo abbandonare la macchina nel mezzo del deserto, decide di restare lì chiedendo ad Amy di chiamare un carro attrezzi. La donna parte quindi con il camionista diretta al diner. Ma quando Jeff capisce la manomissione e rimette in moto la jeep, si reca al punto di incontro con la moglie non trovandola più.

Leggi anche: Fuga da New York | il figlio di Kurt Russell sarà il protagonista del remake?

Breakdown – La trappola | il trailer del film

Breakdown – La trappola | alcune curiosità sul film

Scritto e diretto da Jonathan Mostow (regista anche di Hunter’s prayer), Breakdown la trappola sfrutta questi scenari all Duel per dare vita a una pellicola avvincente e interessante. Il film è stato girato tra Sacramento, l’Arizona e lo Utah.

Perché vederlo: un thriller perfetto per l’estate, avvincente e dalle suggestioni notevoli.

Impostazioni privacy