Stefano De Martino è fuori, grande escluso: duro colpo per il ballerino

La presentazione dei palinsesti Rai ha riservato una notizia inaspettata. Stefano De Martino, infatti, è fuori dai progetti di Rai 2 per il prossimo anno.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Stefano De Martino escluso

Grazie alla presentazione dei palinsesti Rai si è venuti a conoscenza dei programmi della rete in vista della prossima stagione. Tra questi risulta un grande assente, ovvero Stefano De Martino. A causa dell’impossibilità di garantire il giusto distanziamento, infatti, salterà Stasera tutto è possibile. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dal ballerino in termini di ascolti, inoltre, non vi è stata nessuna menzione per il conduttore. Il conduttore di Made in Sud, la cui ultima puntata andrà in onda il 20 luglio, è stato tra i volti di punta della rete nel corso delle ultime due stagioni, riuscendo a farsi apprezzare nelle vesti di conduttore. Il suo nome, però, non appare nei palinsesti di Rai 2 per la stagione televisiva 2020 – 2021, con il conduttore che sarà impegnato il prossimo 27 agosto con la presentazione del Festival di Castrocaro. Non si tratta di una bocciatura, ma solamente della difficoltà di adattare alcuni giochi del programma alle ai criteri di distanziamento sociale.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

In attesa della prossima stagione

A proposito della prossima stagione televisiva, Ludovico Di Meo, durante la presentazione dei palinsesti ha dichiarato: “Sarà un settembre e ottobre particolare, per via del Tour e del Giro. Rai sport è ospite gradita di Rai2, da sempre. Sul daytime abbiamo rinforzato l’offerta, senza tralasciare il weekend. La seconda rete si comporta come un orto botanico, cercando di offrire la più grande varietà possibile e di spaziare dall’informazione all’intrattenimento, essendo anche la rete dello svago”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

A sua volta il direttore di Rai1 Stefano Coletta durante la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021 ha dichiarato: Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”.

Impostazioni privacy