Temptation Island, Antonio nei guai: spunta un’amante giovane

Il programma più seguito nelle ultime settimane è sicuramente Temptation Island che è giunto alla sua settima edizione. Alla conduzione, come di consueto, vi è il bravissimo Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore, alcune interviste, avrebbero messo nei guai Antonio, uno dei fidanzati presenti nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island meteoweek
Temptation Island meteoweek

Parla Mery

Una delle coppie più chiacchierate in questa settimana edizione di Temptation Island è quella formata da Antonio e Annamaria. I due sono fidanzati da due anni e il ragazzo ha un matrimonio alle spalle. In queste ultime ore, però, è giunta in auge l’intervista di un’ex di Antonio che realtà avrebbe confermato di essere stata con lui quando era già fidanzato con l’attuale compagna.

Temptation Island meteoweek
Temptation Island meteoweek

Dalle parole della ragazza si evincerebbe quindi che Antonio avrebbe tradito Annamaria per quasi un anno. Mery ha evidenziato che l’ultima volta che ha visto il ragazzo risale al 31 dicembre del 2019. I due pranzano insieme e da allora la ragazza non ha avuto più notizie. Ha scoperto che fine avesse fatto solo perché è giunto nel programma televisivo di Canale 5. In realtà, un’altra notizia che desta scalpore riguarda l’epilogo definitivo del suo matrimonio. L’ex moglie Miriam ha infatti dichiarato che il matrimonio con Antonio sia terminato definitivamente nel maggio del 2019. Queste informazioni quindi balzano subito agli occhi dei più attenti. Se meno di un anno fa Antonio era ancora legato dal vincolo matrimoniale con la sua ex moglie, come avrebbe dichiarato di essere fidanzato con Annamaria da due anni? Presto verrà fatta chiarezza.

Il falò anticipato

Seguendo con attenzione lo spot pubblicitario della prossima puntata di Temptation Island, Annamaria richiederà il falò anticipato ad Antonio. Quest’ultimo, che ha trovato nel villaggio delle tentazioni una ragazza che gli sta tenendo testa, avrà commesso qualcosa di molto forte per invogliare la sua fidanzata a richiedere il confronto finale.

Temptation Island meteoweek
Temptation Island meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | In arrivo il primo falò di confronto finale

Leggi Anche -> Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

Tra tutte le coppie presenti in questa edizione di Temptation Island, Antonio risulta essere il ragazzo che più si sta lasciando andare tra una tentazione e l’altra. Ricordiamo che Annamaria ha deciso di partecipare al programma per capire se l’indole da latin lover del suo compagno sia definitivamente svanita oppure no.

Impostazioni privacy