Trono over, Pamela addio per sempre ad Enzo: vicina all’altro cavaliere

Tra le dame del trono over di Uomini e Donne più seguite ed apprezzate di sempre è giusto parlare di Pamela Barretta. Quest’ultima, dopo le ultime puntate in cui era protagonista assoluta con Enzo Capo, sembra aver messo un punto definitivo alla sua relazione e aver voltato pagina.

Trono over - meteoweek.com
Trono over – meteoweek.com

Amore o amicizia?

La dama del trono over di Uomini e Donne Pamela Barretta, sembra essere decisa nel non voler riprendere più la sua relazione con Enzo Capo. La donna, però, che di certo non passa inosservata, sembra aver trovato già un’altra persona.

Trono over - meteoweek.com
Trono over – meteoweek.com

Trattasi di Giovanni Villa, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Nonostante la donna abbia palesato che tra i due ci sia solo una bella amicizia, c’è chi scommette che fra di loro possa nascere del tenero. Purtroppo, la relazione con Enzo, sin dalle ultime puntate del dating show di Canale 5, sembrava essere compromessa. I due litigavano per un nulla e le motivazioni erano a dir poco sconcertanti. Pamela, nonostante in trasmissione non abbia mai valorizzato Giovanni, ora sembra aver rispolverato un’amicizia che prima poteva essere ostacolata da altre frequentazioni.

Un trono altalenante

Anche se il trono over di Uomini e Donne è il più seguito in assoluto, è giusto dire che i protagonisti del parterre maschile e femminile ora si godono le meritate vacanze. Se Pamela sembra aver messo una pietra sopra sulla sua relazione con Enzo Capo, c’è chi scommette che l’amore tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sia giunto al termine.

Leggi Anche -> Pamela Barretta distrugge Enzo Capo | Finale senza precedenti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta ossessione pericolosa | Nuove menzogne a Uomini e Donne

L’ultima Instagram Stories pubblicata dal 26enne di Forte dei Marmi, ha ben esplicitato che ormai il rapporto con la dama piemontese stia vacillando. Quest’ultima declina spesso e volentieri gli inviti da parte del ragazzo. C’è chi scommette che a settembre, entrambi, possano ritornare nello studio di Uomini e Donne a cercare l’anima gemella. Dalle parole del ragazzo sembra evincere che lui, nonostante tanti sforzi e tanta forza di volontà, non sia riuscito a far capitolare la donna di Torino. Siamo certi che con la nuova stagione televisiva, Tina Cipollari farà di tutto per scoprirne gli altarini che ne hanno pregiudicato la storia.

Impostazioni privacy