Pamela Barretta ossessione pericolosa | Nuove menzogne a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:06

Fuori Uomini e Donne, Pamela Barretta continua ad avere un’ossessione pericolosa per Enzo Capo? Scopriamo la guerra social tra la ex dama e Lucrezia, l’attuale fidanzata di Enzo. Chi ha raccontato nuove menzogne?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Anche fuori dagli studi di Uomini e Donne, la guerra social tra Enzo Capo e Pamela Barretta sta proseguendo. L’ex dama sembra davvero molto decisa a provare davanti a tutti che quello di Enzo è stato tutto un inganno a Uomini e Donne. Dopo la burrascosa discussione di pochi giorni fa, nel nuovo studio di Uomini e Donne, i toni si sono alzati anche fuori.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo aveva accusato Pamela Barretta di essere stata la causa della sua rottura con la sua nuova fidanzata Lucrezia, motivo per cui Enzo aveva deciso di tornare a Uomini e Donne. Ma Pamela Barretta ha ribattuto che, secondo lei, Enzo e Lucrezia non si sono mai realmente lasciati e sono d’accordo per ingannare tutti a Uomini e Donne.

Pamela Barretta ossessione continua fuori da Uomini e Donne

Pamela Barretta ha perfino accusato Lucrezia di essere approdata a Uomini e Donne per fare un provino durante l’estate, mentre già era fidanzata con Enzo Capo. La redazione di Uomini e Donne ha confermato la presenza di Lucrezia per un casting e ciò ha innescato un botta e risposta sui social tra le due donne.

Instagram – MeteoWeek

Lucrezia ha accusato Pamela Barretta di avere ancora un’ossessione pericolosa per Enzo e per lei e di continuare a perseguitarli. Mentre Pamela Barretta si è difesa, affermando di voler solamente provare che lei sta dicendo la verità.

La guerra social con Enzo e Lucrezia continua

La dama ha perfino raccontato a Uomini e Donne che Enzo Capo non sarebbe nuovo a questi inganni e sotterfugi. Perfino mentre stava ancora insieme a lei aveva provato a proporle di fingere una lite per poter tornare nello studio di Uomini e Donne e avere nuova visibilità.

Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Insomma, secondo Pamela Barretta, il piano di Enzo e Lucrezia era fingere di ricongiungersi grazie a Uomini e Donne pur di tenere alta l’attenzione dei telespettatori su di loro, mentre, in realtà, non si erano mai lasciati. Una cosa è certa: al momento Enzo Capo e Lucrezia sono tornati insieme e il cavaliere ha abbandonato il programma. Quindi, dove sta la verità a Uomini e Donne?