Wanda Nara ha esagerato | babydoll trasparente | Foto censura

Wanda Nara si è superata. Dopo le centinaia di foto pubblicate negli ultimi mesi, ne arriva una da bollino rossissimo. Il web impazza. 

Wanda Nara da bollino rossissimo

Non è una novità per Wanda Nara mostrarsi in tutta la sua sensualità, ma oggi ha decisamente esagerato scatenando i bollenti pensieri dei suoi fan. La showgirl argentina ha mostrato uno scatto a dir poco osè. La modella argentina, moglie inoltre dell’ex capitano dell’Inter, oggi calciatore del PSG ha postato su Instagram uno scatto davvero ai limiti. Una mise molto molto succinta e una didascalia asettica. In tenuta post sera ha mostrato un prosperoso décolleté mostrando le forme.  Moltissimi gli apprezzamenti e tantissime le reazioni. Una foto in intimo nero con un velato filo di trucco. Una mise che a stento trattiene le forme della maggiorata signora Icardi.

Leggi Anche -> Wanda Nara da censura: il lato B in primo piano fa esplodere il web

Leggi Anche -> Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

Wanda e Mauro Icardi, l’amore ai tempi dei social

A quanto pare, la recente quarantena per la coppia è andata benissimo. La passione di certo non è mancata e Wanda è stata felice di poter condividere l’isolamento con la sua anima gemella. Gli affari procedono bene, e proprio di recente è arrivato anche il contratto e il contestuale rinnovo per il calciatore con il PSG. I due abbandoneranno definitivamente Milano e il sogno di ritornare nella città che adorano.

Nella recente quarantena molti sono stati i scatti, tra cibo, giardino, famiglia e affetti. Wanda però non ha mai perso occasione di suscitare malizia nei confronti dei follower e condividere scatti mozzafiato, nei quali posa in posizioni acrobatiche e con poco o niente addosso. D’altra parte c’è da dire che anche Mauro Icardi sembra non solo apprezzare ma stare al gioco. La coppia detiene il monopolio di Instagram a colpi di reazioni e follower.

L’attaccante spesso e volentieri fa sfoggio del suo fisico per riscuotere il successo della moglie. Una lotta all’ultimo scatto e all’ultimo follower. Parliamo di una coppia che domina la scena sui social ed è diventata consolidata anche nell’immaginario degli utenti come fenomeni virali.  I numeri al momento sono in pari: 6,5 milioni di follower per ognuno che fanno 13 milioni per la coppia più spiata di Instagram. Si pareggiano anche nel computo dei like. Che dire, Mauro e Wanda vivono all’unisono anche sui social.

Impostazioni privacy