Wanda Nara da censura: il lato B in primo piano fa esplodere il web

Wanda Nara è uno dei personaggi più seguiti, amati e nel contempo criticati sul Web e, soprattutto, sui Social. Bellissima e sensuale, ama apparire per lo più in scatti sexy e sensuali per non dire eccessivamente audaci! E l’ultimo che ha pubblicato in tale direzione su Instagram, ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan: il suo lato B era perfettamente in primo piano…

 

Photo by – Instagram

Wanda Nara sempre più sexy e audace sui Social

Wanda Nara ama apparire, eccome se lo ama! Bella, bellissima e sensuale, è conscia del fatto di piacere. Poco importa se molta gente la critica e la attacca pubblicamente sui Social: lei è ricca, famosa, innamorata e vincente, dunque una donna felice e appagata! Pertanto  può permettersi di scrollare le spalle innanzi alle critiche, che sovente le piovono addosso per alcune sue dichiarazioni o per alcune uscite pubbliche. Ma ora a far parlare di lei è l’ennesimo scatto Social, pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove la diva, perché di diva si tratta, ha messo in bella mostra più che mai il suo pezzo forte a livello fisico: il suo meraviglioso lato B. I fan sono andati, come normale che sia, immediatamente in delirio!

Photo by – Instagram

Uno scatto ove mette in primo piano il lato B

Seduta mollemente e comodamente a bordo piscina, la donna indossa uno striminzito costume intero rosso fuoco, con aperture laterali, scollatissimo sulla schiena. Struccata, per lo meno così sembra, ha mostrato i capelli biondi, con visibile crescita scura, sciolti. Intorno a lei tantissimo verde e il riverbero dell’acqua. Ma ad attirare l’attenzione di ogni followers, è il suo lato B, che è l’ indiscusso protagonista dello scatto. Ovviamente tale scelta ha mandato in visibilio i suoi estimatori, che hanno riempito il post di like e di commenti positivi, alcuni dei quali un po’ troppo audaci e persino spinti. Ma vi è anche chi non ha gradito questa sua scelta e che ha voluto attaccarla pubblicamente chiedendole “se non si vergogna”. Un altro utente ha poi incalzato chiedendole “Che vuoi dimostrare con queste posizioni, da volgare e ridicola che sei?”

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

Leggi Anche ->Wanda Nara allenamento senza reggiseno: la Signora Icardi infiamma il web FOTO

Una vista mozzafiato, ma nessuna la nota

E poi non sono mancati nemmeno coloro che hanno voluto avanzare l’ipotesi del ritocco fotografico e della posa eccessivamente forzata. Tuttavia dobbiamo sottolineare per dovere  di cronaca anche che nessuno ha dimostrato di apprezzare la splendida vista che si può ammirare nello scatto. Una vista che fa parte della nuova casa acquistata, sita a  pochi passi dall’aeroporto di Malpensa. Tale acquisto è stato dovuto al fatto che il marito Mauro Icardi deve sovente viaggiare verso Parigi, dal momento che gioca al Paris Saint Germain, dopo aver lasciato l’Inter. Ma a proposito del maritino, possibile che non sia geloso degli scatti eccessivamente hot e audaci della splendida moglie? E se talora fosse lui colui che li realizza e li scatta?

 

Impostazioni privacy