Wanda Nara allenamento senza reggiseno: la Signora Icardi infiamma il web FOTO

Wanda Nara continua a provocare e ad essere seguitissima sui social

Wanda Nara / Credits: Instagram

Wanda Nara e lo scatto hot

Wanda Nara non smette di attirare attenzioni. La moglie del noto calciatore, Mauro Icardi, si è da sempre contraddistinta per bellezza e sensualità, e non solo. Sono molti gli scatti provocanti pubblicati da lei stessa, che hanno infiammato il web, attirando molti commenti da parte del pubblico maschile. La ragazza ha condiviso un nuovo scatto che la ritrae durante il suo allenamento casalingo, in cui appare come sempre bellissima e curata. Tuttavia, c’è un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei più: Wanda non indossa il reggiseno, ma un semplice top rosa, che mette in risalto le sue forme molto femminili. Naturalmente, il pubblico maschile si è fatto sentire ed è letteralmente impazzito, pubblicando commenti come «Wow», «Bellissima e meravigliosa», «Che bellezza», e tanti altri ancora. Il web si è infiammato, e non ha potuto fare a meno di apprezzare tutta la sensualità sprigionata da Wanda Nara.

https://www.instagram.com/p/CAdaUtlhcZn/

Wanda Nara, una bomba di sensualità

Insomma, il top aderente lascia poco spazio all’immaginazione e ha mandato i fan in visibilio. Wanda Nara, su Instagram, è seguita da ben 6,5 milioni di follower, un numero davvero molto alto, ma sicuramente spiegabile: difatti, la ragazza è famosa in tutto il mondo, in quanto è un’importantissima agente calcistica. Grazie al suo lavoro ha conosciuto l’amore della sua vita, Mauro Icardi, sposato nel 2014. Da lui ha avute due figlie, nate nel 2015 e nel 2016. Negli ultimi tempi, Wanda si è fatta conoscere parecchio in Italia, grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello VIP 4”, dove ha rivestito il ruolo di opinionista. La ragazza ha dimostrato molta simpatia e senso dell’umorismo, ma è indubbia la sua partecipazione alla quinta edizione del reality più famoso al mondo. Difatti, nelle ultime settimane, si vocifera che la modella argentina abbia scelto di non proseguire questo percorso lavorativo.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano non trattiene il dolore: “Orrore e sofferenza” 

LEGGI ANCHE—> Venier, il marito svela la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Non si sa ancora quale sarà il futuro lavorativo di Wanda Nara. Sicuramente continuerà la sua carriera di web influencer, ma non sappiamo ancora se tornerà a lavorare nel mondo della televisione italiana.

Impostazioni privacy