Venier, il marito svela la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Tra le coppie più solide del mondo dello spettacolo nostrano, Nicola Carraro ha raccontato qualche anno fa un’ossessione della nota moglie Mara Venier. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Nicola Carraro

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto qualche tempo fa, il noto editore e produttore cinematografico Nicola Carraro ha parlato della sua storia d’amore con Mara Venier (leggi biografia) con cui è convolato a nozze nel 2006. A tal proposito ha svelato come è stato il loro primo incontro:

“Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”. Per poi aggiungere: “Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto “studiare ad Oxford”, la povertà dell’infanzia, mi torna in mente la mia famiglia”.

Mara Venier e Nicola Carrar – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

L’ossessione di Mara Venier

Sia Mara Venier che Nicola Carraro non sono cresciuti in famiglie benestanti e secondo il produttore cinematografico, “credo che questo sia uno dei principali motivi di affinità. Anche a lei appartengono genialità, talento e intelligenza. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”. Pur avendo deciso di mantenere ognuno i proprio spazi, la coppia soffre di lontananza. In tal sesso Carraro ha infatti rivelato: “Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Per finire, sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Visto, Nicola Carraro ha svelato l’ossessione di Mara Venier per le faccende casalinghe. “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tenerezza di nonno Nik❤️ @provo2000 #nonno #Iaio # #family #vita #

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 21 Mag 2020 alle ore 2:27 PDT