Venier, il marito svela la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Tra le coppie più solide del mondo dello spettacolo nostrano, Nicola Carraro ha raccontato qualche anno fa un’ossessione della nota moglie Mara Venier. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Nicola Carraro

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto qualche tempo fa, il noto editore e produttore cinematografico Nicola Carraro ha parlato della sua storia d’amore con Mara Venier (leggi biografia) con cui è convolato a nozze nel 2006. A tal proposito ha svelato come è stato il loro primo incontro:

“Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”. Per poi aggiungere: “Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto “studiare ad Oxford”, la povertà dell’infanzia, mi torna in mente la mia famiglia”.

Mara Venier e Nicola Carrar – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

L’ossessione di Mara Venier

Sia Mara Venier che Nicola Carraro non sono cresciuti in famiglie benestanti e secondo il produttore cinematografico, “credo che questo sia uno dei principali motivi di affinità. Anche a lei appartengono genialità, talento e intelligenza. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”. Pur avendo deciso di mantenere ognuno i proprio spazi, la coppia soffre di lontananza. In tal sesso Carraro ha infatti rivelato: “Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Per finire, sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Visto, Nicola Carraro ha svelato l’ossessione di Mara Venier per le faccende casalinghe. “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tenerezza di nonno Nik❤️ @provo2000 #nonno #Iaio # #family #vita #

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 21 Mag 2020 alle ore 2:27 PDT

Impostazioni privacy