Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori oggi | Il segreto della famiglia perfetta

I fan di Albano Carrisi hanno sempre visto lui e l’ex moglie Romina come l’emblema della famiglia all’italiana, anche se adesso al fianco del cantante di Cellino San Marco troviamo Loredana Lecciso.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori oggi – meteoweek

Oggi i due sono dei genitori molto concentrati sui loro figli, ma qual è il segreto di una famiglia perfetta?

Albano Carrisi durante la quarantena ha voluto mettere in chiaro quale fosse la sua attuale situazione sentimentale, spiegando come da tempo lui e Loredana Lecciso avessero deciso di essere nuovamente una coppia e deporre l’ascia di guerra.

Oggi, sia Albano che Loredana Lecciso, sono impegnati nel seguire i figli sia in ambito scolastico e artistico per quanto riguarda Jasmine.

Loredana Lecciso – meteoweek

La felicità con Loredana Lecciso

Albano Carrisi, dunque, sembrerebbe aver ritrovato il suo equilibrio familiare al fianco di Loredana Lecciso e per entrambi adesso è importante prendersi cura dei figli e concentrare le loro attenzioni sul futuro di Jasmine, che attualmente è in rotazione radiofonica con il brano Ego, e Bibo che, invece, deve ancora finire gli studi.

Non a caso, Albano Carrisi raccontandosi al settimanale Mio ha dichiarato: “Con Loredana siamo sempre molto attenti alla loro eduzione, posso dire che abbiamo fatto crescere due ragazzi fantastici. Perché voglio spendere una parola anche per il più piccolo, Bido”.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Albano e Loredana Lecciso: genitori presenti

A ogni modo, la ricetta per essere dei genitori perfetti secondo Albano è quella di essere presenti nella vita dei figli, ma senza ostacolare i loro sogni o progetti futuri. Il cantante nei mesi precedenti ha anche acconsentito alla scelta di Bido di studiare in Svizzera e completare lì il liceo, sostenendo anche Jasmine quando ha deciso di dedicarsi al momento della musica.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso famiglia perfetta – meteoweek

Leggi anche -> Non c’è Puglia senza Albano | Nuovo quadretto familiare con Loredana Lecciso

Leggi anche -> Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi | Questioni di ego a Cellino San Marco ?

Non a caso, nel momento in cui viene chiesto ad Albano come fa ad essere presente nonostante i numerosi impegni lavorativi. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, decide di svelare un segreto dichiarando: “Devo dire che per loro ci sono anche quando non ci sono”.

Impostazioni privacy