Antonella Elia non trova pace | L’accusa: “Ha rovinato…”

Valeria Marini ha lanciato accuse al vetriolo all’eccentrica Antonella Elia. La Marini nazionale, nel salotto di Ogni Mattina, trasmissione condotta da Adriano Volpe e Alessio Viola in onda su TV8 ha attaccato Antonella, accusandola di aver rovinato il Grande Fratello Vip.

 

Valeria Marini non dimentica la lite con Antonella Elia

Valeria ha ripercorso  nuovamente l’episodio che ha visto le due donne protagoniste di una accesa lite dentro la casa più spiata d’Italia. Secondo la versione della bionda Marini è stato proprio quello il momento in cui Antonella Elia le avrebbe messo le mani addosso. E’ a questo punto che Valeria ha commentato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, senza freni tirando nuovamente in ballo la nemica Elia :”Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello eccezionale. Purtroppo questo reality meraviglioso è stato rovinato da Antonella Elia, che è arrivata addirittura a mettermi le mani addosso. Visto il rapporto che mi lega con Adriana, qui potevo dire questa cosa”.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne

Valeria Marini e Gianluigi Martino : un amore grande e forte

Ospite da Adriana Volpe, Valeria ha parlato anche della sua vita sentimentale che va a gonfie vele, ma per il momento non c’è nessuna proposta di matrimonio in vista: “Preferisco non parlare di matrimonio. Non mi sposo, assolutamente. A me non piace fare annunci pubblici sulla mia vita privata, anche perché ho sofferto molto in passato, soprattutto perché non ho ascoltato mia mamma”. La bella Adriano Volpe al termine dell’intervista si è complimentata con la Marini, perla sua capacità di essere solidale con le  donne :” Dovete sapere qual è la cosa più bella di Valeria. È che in nessuna intervista ha mai parlato male di una collega. Tu sei davvero un’amica delle donne”. Fatta eccezione per la Elia, naturalmente.

 

Impostazioni privacy