Armando Incarnato matrimonio a sorpresa | Scelta istintiva fuori da Uomini e Donne

Armando Incarnato organizza un matrimonio a sorpresa e stupisce tutti i suoi fan all’interno delle sue storie Instagram. Cosa è successo realmente?

Armando Incarnato matrimonio a sorpresa
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne continua a passare la sua estate tra relax insieme a sua figlia e shooting fotografici. Armando Incarnato ora che non deve fare avanti e indietro da Roma vista la chiusura del programma per i mesi estivi, ha deciso di dedicarsi completamente a sé stesso e alla sua famiglia.

Durante la quarantena infatti, il cavaliere è dovuto rimanere chiuso in casa proprio come tutti gli italiani ma senza né vedere e né poter stare con sua figlia. Dei lunghi mesi che hanno segnato particolarmente la vita di Armando tanto che, ora non riesce più a stare lontano da lei.

Questo ultimo anno all’interno del talk show di Maria De Filippi, Incarnato non ha conosciuto nessuna dama che sia stata in grado di rubare il cuore del cavaliere, terminando il programma senza aver trovato nessuno. Armando Incarnato infatti, dopo la conoscenza e la chiusura con Veronica Ursida, non è riuscito a lasciarsi andare con nessun’altra.

Durante la giornata di ieri però, Armando Incarnato torna delle sue storie Instagram con un matrimonio a sorpresa che ha lasciato i suoi fan molto sconvolti. Di cosa stiamo parlando?

Armando Incarnato nozze improvvise

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si mostra sempre più spesso nelle sue storie Instagram immerso negli impegni lavorativi e in shooting fotografici per marci d’abbigliamento e non. Questo però, non lo ha distratto dal voler stare il più possibile con sua figlia che, non vedeva ormai da diversi mesi.

Armando Incarnato matrimonio a sorpresa
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato durante la giornata di ieri infatti, ne ha approfittato per passare con lei un’altra settimana e decidendo di ricorrere a un matrimonio a sorpresa. Le parole dell’ex cavaliere nelle sue storie Instagram hanno così lasciato molto sorpresi tutti i fan che lo seguono ininterrottamente.

Cavaliere non può farne a meno

Durante una passeggiata con sua figlia, il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di esordire nelle sue storie social con una frase importante che dimostrerebbe il suo infinito amore per lei. Armando Incarnato decide così di ironizzare su un presunto matrimonio tra lui e la sua bambina.

Armando Incarnato matrimonio a sorpresa
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano dolce compagnia | Ex di Uomini e Donne ricomincia senza Riccardo

Leggi Anche -> Ida Platano cerca consolazione | Ex di Uomini e Donne diventa imprenditrice

Le parole del cavaliere hanno infatti commosso tutti i suoi fan: “Volevamo sposarci… Ma da quando sulla terra comanda l’uomo anche la casa di Dio ha i suoi orari!”

Impostazioni privacy