Belen Rodriguez proposta indecente | “Facciamolo io e te” | Foto

L’estate di Belen Rodriguez sta per diventare sempre più calda e, nonostante la presenza di Gianmaria Adinolfi al suo fianco sembra essere davvero impossibile resiste alla bellezza dell’argentina.

Ebbene sì, la regina dell’estate ancora una volta è sempre e solo lei: Belen Rodriguez. La showgirl in queste settimane è costantemente al centro dell’attenzione mediatica del gossip proprio per le sue vicende sentimentali, ma ecco che oggi a tenere banco troviamo una foto condivisa dalla Rodriguez e che ha lasciato tutti i fan senza fiato…

Tutti vogliono solo Belen?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica continua a rimanere concentrata sulla vita di Belen Rodriguez, adesso che showgirl ha detto addio (più o meno in modo definitivo) a Stefano De Martino.

Dopo i mesi di lockdown in Italia, ecco che la conduttrice è riuscita a raggiungere Ibiza, location dove trascorre ogni estate dal momento in cui ha acquisto casa. A ogni modo, in questi giorni Belen ha deciso di lasciar scivolare addosso ogni tipo di gossip… ma una delle ultime foto condivide da Belen ha incantato il popolo del web, lasciando anche una lunga serie di commenti e qualche proposta indecente.

La proposta per Belen

Belen Rodriguez, dunque, si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della condivisione di una foto da parte della showgirl dove mostra un corpo sa urlo, perfetto come fosse una statua… uno scatto che ha scaldato il web.

Non a caso, ecco che un utente del web non ha potuto fare a meno di commentare la foto condivisa da Belen con una piccola, ma poco innocente, proposta dal sapore quasi indecente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen : “Uomini che vivono per fame di fama”

Leggi anche -> Belen, la madre di Gianmaria Antinolfi preoccupata per la relazione

Nel commento in questione, infatti, è possibile leggere: “Perché non facciamo l’amore io e te?”. Dunque, non resta che chiedersi: il nuovo fidanzato, Gianmaria Adinolfi, sarà in grado di gestire l’attenzione del web e del gossip che ogni giorno si concentra sulla compagna?

Impostazioni privacy