Belen, la madre di Gianmaria Antinolfi preoccupata per la relazione

Belen Rodriguez ha davvero ritrovato la felicità accanto a Gianmaria Antinolfi? Un po’ presto per dirlo, ma i due pare abbiano intenzioni serie, come conferma la madre di lui, Esmeralda.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

La bella Belen si sta godendo l’estate, provando a lasciarsi alle spalle la crisi, che appare ormai irrecuperabile, con l’ex marito Stefano De Martino.

Accanto alla bella argentina si è fatto vedere un nuovo accompagnatore fisso, Gianmaria Antinolfi: con l’imprenditore campano è scoppiata la passione, ma quanto durerà?

Belen e Gianmaria? Parla la mamma Esmeralda

Aleggia il mistero sulla relazione tra la Rodriguez e Antinolfi: in molti sperano che questa sia la volta buona per la sudamericana dal cuore fragile che ha dimostrato di aver molto sofferto a causa del marito.

La madre di Gianmaria, Esmeralda Vetromile, ha deciso di vuotare il sacco e ha raccontato a DiPiù quanto sta accadendo tra il figlio e la showgirl, confessando di essere stata proprio lei l’artefice dell’incontro.

“Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui. Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen.”, dice la donna.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Ig- Meteoweek

Dayane Mello lasciata per Belen Rodriguez

La Vetromile, inoltre, si è pronunciata anche su quanto affermato da Dayane Mello che aveva messo in guardia Belen da Antinolfi. la madre difende il figlio affermando che: “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente.”

Esmeralda non sembra intenzionata a sbilanciarsi sull’esito del legame tra Gianmaria e la Rodriguez e si limita ad esprimere la sua preoccupazione: “Sono felice di vedere mio figlio con Belen? Diciamo che sono po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà.”

Impostazioni privacy