Che Dio ci Aiuti, “Valentina” bomba in costume: sirenetta per il suo Briga

Dopo il successo con la fiction “Che dio ci aiuti” Arianna Montefiori, fidanzata del rapper italiano Briga, è diventata un fenomeno sui social, grazie ai suoi scatti molto esplosivi   

Arianna Montefiori, star di “Che Dio ci aiuti”

Abbiamo imparato a conoscerla, apprezzarla e ammirarla per il suo carattere dolce ma che nasconde un velo di immane sensualità. Parliamo della bella Arianna Montefiori che nella fiction interpreta il ruolo di Valentina. Nella quinta stagione della fortunata fiction recita al fianco di  Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, nei panni rispettivamente di Suor Angela e di Suor Costanza. Un ruolo scolpito e che calza a pennello alla giovane attrice sospesa tra un carattere complesso ed in preda ai turbamenti dell’amore e dei sentimenti. Una tragedia costringerà il suo personaggio, Valentina, alla sedie a rotelle e da li sorgeranno i Problemi.  Un ruolo molto delicato per lei che all’interno della scrittura narrativa della fiction ha che fare con un personaggio dal burrascoso passato. Una vita passata da escort ed un rifugio trovato nel convento di Suor Angela  e di Suor Costanza. Una storia d’amore toccante e tanti problemi, disegneranno un personaggio molto interessante all’interno del prodotto televisivo.

Leggi Anche -> Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” innamorata pazza del cantante di Amici | Chi è

Leggi Anche -> Che Dio ci Aiuti, avete mai visto la figlia della Fabrizi? Bellissima

Arianna, sensuale e bella sui social 

Non è solita condividere foto bollenti ma questa volta la bella Arianna Montefiori si è superata. Uno scatto recente pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan: sorridente, senza guardare in camera, si mette in mostra con indosso un bikini colorato che poco spazio lascia all’immaginazione! E poi il suo fisico è tonico e muscoloso, ma la sua pelle è ancora piuttosto chiara. Un corpo mozzafiato mostrato con garbo e senza malizia. I Fan hanno decisamente apprezzato lo scatto e non solo: il profilo Instagram della giovane attrice cresce a dismisura ed è ormai diventato un tormentone. La foto ha raggiunto quota 22 mila like e sembra non arrestare la sua corsa.

Impostazioni privacy