Elisa Isoardi fuori da La Prova del Cuoco, il gesto di Antonella Clerici

Un semplice gesto di Antonella Clerici ha fatto crollare tutti i rumor che la vedevano acerrima nemica di Elisa Isoardi. Adesso possiamo dire che pace è stata fatta.

La sofferenza di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non tornerà a settembre con la conduzione de La Prova del Cuoco, perché lo storico programma di cucina condotto per anni da Antonella Clerici è stato cancellato dai palinsesti Rai.

La decisione dei vertici del servizio pubblico radiotelevisivo italiano ha fatto soffrire molto l’ex compagna di Matteo Salvini, la quale non ha nascosto di essere stata in apprensione fino all’ ultimo, perché a fine stagione, ancora nessuno le diceva quale sarebbe stata la sua sorte professionale.

Antonella Clerici, la maternità e il Festival di Sanremo

La storia di Antonella Clerici ed Elisa Isoardi intorno a La Prova del Cuoco è ormai nota a tutti: la Isoardi approdò davanti ai fornelli di casa Rai per sostituire la conduttrice di sempre del programma, ossia Antonella Clerici, costretta ad allontanarsi dalle telecamere a causa della maternità.

Quest’ ultima rientrata a lavoro si è vista chiudere la porta in faccia con la motivazione che la Isoardi, che andava alla grande, doveva rimanere dov’era. Una decisione che ha lasciato basita la Clerici, la quale però, ha avuto la sua rivincita con la conduzione del Festival di Sanremo.

Il ritorno a La Prova del Cuoco

Arrivata trionfante dal palcoscenico dell’Ariston, capi e addetti ai lavori Rai sono caduti ai suoi piedi offrendole tutto ciò che desiderava, anche un programma in prima serata. Antonella Clerici scelse semplicemente di ritornare alla conduzione de La Prova del Cuoco. E così fece. Via Elisa Iosoardi, ecco rientrare Antonella.

Poi la morte di Fabrizio Frizzi, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha scosso così tanto la Clerici da farle decidere di prendersi una pausa e dedicarsi alla sua famiglia. A questo punto è ritornata Elisa Isoardi.

La “guerra” è finita

Insomma, due donne che si sono alternate, nel bene e nel male, alla conduzione di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana, ma che alla fine era diventato troppo vecchio per andare avanti.

A settembre Antonella Clerici tornerà con la sua nuova trasmissione “È sempre mezzogiorno” che andrà in onda nella stessa fascia oraria de “La prova del cuoco” e che  la conduttrice trasmetterà dalla sua casa nel bosco.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Clerici non ha più rivali: la Rai ufficializza il suo ritorno in tv

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

https://www.instagram.com/p/CC3VO_AKxRQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Giusto recentemente Elisa Isoardi ha pubblicato un post su una pizza che diceva: “No, vabbè! Fermi tutti! L’ho trovata! La pizza PERFETTA! Bravi ragazzi di @pharinapizzaromana !!!!!!!!!! Buna ma buona! Una rooooooba! “ Sapete cos’è successo? Antonella Clerici ha messo un Like! Questo significa che non c’è nessuna tensione tra le due conduttrici, che negli ultimi anni si sono prese cura amorevolmente, in fasi alterne, di un anziano programma prossimo alla pensione.

Impostazioni privacy