Enzo Capo non riesce a controllarsi | Momenti bollenti per l’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo si sta godendo la sua estate da single tra serate con alcune ragazze e il suo lavoro che sembra occupargli molto tempo. L’ex cavaliere durante la giornata di ieri scatena le polemiche sui social con una frase bollente. Quali sono state le sue parole?

Enzo Capo non riesce a controllarsi
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra ormai aver voltato pagina e dimenticato definitivamente i cinque lunghi mesi passati con Pamela Barretta. Enzo Capo infatti, già alcuni giorni dopo la fine della sua storia d’amore si è mostrato all’interno del suo profilo Instagram pronto a conquistare più donne possibili durante questi mesi estivi.

Durante le ultime settimane l’ex cavaliere si era mostrato con una donna sui suoi social, lasciando credere ai suoi fan di aver trovato una nuova fiamma al posto della ex dama del talk show. La giornata di ieri però, ha mostrato un Enzo Capo che non riesce a controllarsi lanciando alcune frasi piccanti che hanno lasciato molto allibiti i fan e l’interno social. Quali sono state le sue parole?

Enzo Capo fuori controllo

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha sempre avuto un carattere molto esuberante pronto a istigare sul suo profilo Instagram le sue fan. Neanche durante la giornata di ieri infatti, Enzo si è tirato indietro nel lanciare una delle sue classiche frecciatine piccanti lasciando i suoi fan senza parole.

Enzo Capo non riesce a controllarsi
Enzo Capo – meteoweek

Nonostante Enzo Capo continui a mostrarsi nei suoi social in giro tra locali, ristoranti con amici e amiche, sembra che non riesca a trovare una vera e propria compagna con cui condividere la sua vita. L’ex cavaliere decide così di istigare tutte le donne che all’interno di Instagram seguono il suo profilo lanciando una frecciatina un po’ particolare. Quali sono state le sue parole?

Ex cavaliere cerca soddisfazioni

Enzo Capo non riesce a controllarsi e carica una sua foto sul suo profilo Instagram imitando una copertina di Vogue mostrandosi sdraiato su un divano con la camicia aperta. Quello che però ha lasciato le sue fan molto sorprese e allibite sono state le parole con cui Enzo ha accompagnato la sua foto.

Enzo Capo non riesce a controllarsi
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano dolce compagnia | Ex di Uomini e Donne ricomincia senza Riccardo

Leggi Anche -> Ida Platano cerca consolazione | Ex di Uomini e Donne diventa imprenditrice

L’ex cavaliere infatti, ha voluto istigare le sue fan Instagram affermando: “Vogue o… Voglia…?” Un’affermazione che non è piaciuta a tutte le sue fan che, hanno sottolineato quanto Enzo Capo sembra pensare solamente a soddisfare le sue voglie fisiche insieme a belle e giovani donne.

Impostazioni privacy