Harry e Meghan, la crisi è Reale: si svende anche la biografia

Nonostante il caldo, nonostante l’afa, fosche nubi si addensano sul capo del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Professionali ma non solo.

Prince Harry, Duke of Sussex (R) and his wife Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Tolga AKMEN / AFP) (Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Mentre prosegue in tribunale la causa intentata dai duchi del Sussex contro i tabloid, che si è trasformata in un attacco alla Famiglia Reale rea di non essere intervenuta – come del resto è costume che non faccia – a difenderla, desta sempre maggiore attenzione l’inattività della coppia, in barba al tanto sbandierato desiderio di rendersi “finanziariamente indipendenti”.

Leggi anche —-> Meghan Markle, scacco matto della regina: negati i privilegi

Finding Freedom, già a metà prezzo e non sono ancora iniziate le vendite!

Proprio per arrivare a questo risultato, Meghan e Harry contavano molto su Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family, la biografia – autorizzatissima – scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand per Harper Collins, che avrebbe dovuto restituire un ritratto della duchessa positivo e veritiero e al tempo stesso scoperchiare il vaso di Pandora dei segreti della Famiglia Reale. L’uscita del memoir è prevista per l’11 agosto, una settimana dopo il compleanno di Meghan Markle, al prezzo di vendita di 20 sterline. A poco meno di un mese dal debutto editoriale, tuttavia, Finding Freedom è già in preordine su Amazon a circa la metà del prezzo, per la precisione a 13 sterline e 60 pence. Quale può essere il motivo di uno sconto simile ancor prima che il libro sia uscito?

Finding Freedom – Meteoweek – Foto di www.amazon.co.uk

Tutta colpa di Lady Colin Campbell?

Da un lato, l’editore potrebbe aver sondato gli animi dei sudditi, che in questi mesi particolari si sono “raccolti” intorno alla Corona. Dall’altro, c’è la possibilità che le rivelazioni contenute nel memoir non fossero poi così eclatanti da richiedere un prezzo di copertina più alto. A “fare le scarpe” alla fatica letteraria dei duchi del Sussex è stata l’uscita di Harry & Meghan, The Real Story di Lady Colin Campbell, che li ha battuti sul tempo e che ha dipinto della coppia un ritratto poco edificante, suggerendo tra le altre cose che Harry sia stato irretito con il sesso dalla maliarda Meghan.

Leggi anche —-> “Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

Harry e Meghan in crisi. E ora in casa c’ è anche mamma Doria…

Bocciata in tribunale, bocciata la presentazione della domanda della fondazione Archewell, bocciata anche la biografia: sembra che anche tra i duchi del Sussex stiano crescendo le tensioni. Harry non riesce a trovare un’occupazione né il suo posto a Los Angeles dove si trova isolato e spaesato e anche l’intimità della coppia è a rischio ora che la madre di Meghan, si è installata a casa loro. La parola “crisi” fa paura, ma sono sempre di più quelli che la stanno pronunciando…

Meghan, Duchess of Sussex (C), her mother, Doria Ragland (L) and Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Ben STANSALL / POOL / AFP) (Photo credit should read BEN STANSALL/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy