“Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

Il principe Harry completamente manipolato dalle arti amatorie di Meghan Markle: lo sostiene in un libro l’esperta di corte Lady Colin Campbell.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex . meteoweek (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

È indubbio che Meghan Markle sia un personaggio che divide il pubblico… e chi si occupa di informazione: la si ama o la si odia e anche quando si cerca si mantenere un punto di vista equidistante basandosi sui fatti, si propende sempre per una parte o per l’altra. Se è vero che i sudditi britannici l’hanno accolta bene all’inizio, è pur vero che alcuni atteggiamenti li hanno allontanati, inoltre secondo i Sussex i tabloid l’hanno proprio presa di mira dipingendola come un’arpia e un’arrampicatrice sociale e per questo sono anche finiti in tribunale, dove però il giudice ha dato loro ragione.

Leggi anche —-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

Harry & Meghan, The Real Story: il libro che fa tremare i Sussex

Ma anche tra gli autori librari Meghan non resta indifferente e così l’esperta di corte Lady Colin Campbell ha dato alle stampe Harry & Meghan, The Real Story, che racconta tutta la verità sulla nuova arrivata a palazzo, basandosi su autorevoli fonti di corte che, naturalmente, non possono essere menzionate. Il ritratto che viene fuori della moglie del principe Harry? Davvero poco edificante…

Lady Colin Campbell, lo spauracchio di casa Windsor

Va detto che Lady Colin Campbell ci è sempre andata pesante con i Windsor: fu lei, 30 anni fa, a rivelare in un libro i tradimenti tra il principe Carlo e la principessa Diana e a raccontare al mondo che la madre di William e Harry soffrisse di bulimia. Il suo libro, in uscita oggi, darà ulteriori dispiaceri alla corona ma soprattutto al fulvo principe, che viene descritto come un ragazzo senza personalità, facilmente manipolato dall’ambiziosa moglie.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex -meteoweek (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Harry, un soprannome che è tutto un programma…

Come? Eh, col metodo più famoso del mondo: secondo l’esperta, Meghan sarebbe una sorta di Maga Circe che terrebbe Harry in suo potere con l’arma del sesso. Vera esperta nell’ars amatoria, lo avrebbe plagiato annebbiandogli la mente e allontanandolo da amici e famiglia. Il punto debole del principe sarebbe più che noto anche a corte, dove il suo soprannome sarebbe Harry Blowjob, termine che indica un rapporto orale. Un ritratto non proprio lusinghiero.

Leggi anche —-> Scandaloso Harry: ecco quando fece vergognare la famiglia reale

Per il principe Filippo, Meghan è Tungsteno: pretenziosa e indisponente

Oltre che manipolatrice, Meghan sarebbe egoriferita, pretenziosa e indisponente, disposta a tutto per ottenere ciò che vuole: per questo il principe Filippo l’avrebbe soprannominata Tungsteno e per questo la sua popolarità presso la regina sarebbe calata dopo una sfuriata fatta pretendendo di indossare al proprio matrimonio una tiara in diamanti e smeraldi che la sovrana aveva però già promesso alla nipote Eugenia per le nozze. Nozze che furono tra l’altro posposte perché la stessa Meghan pretese e ottenne di andare all’altare per prima.

Lady Colin Campbell – meteoweek (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Anche dopo il matrimonio, la duchessa di Sussex non mostrò di aver compreso il suo ruolo: al compleanno del principe Carlo, pochi giorni dopo il Royal Wedding, manifestò insofferenza insistendo per andarsene, “tanto ci siamo fatti vedere”, nonostante le proteste di Harry e nonostante il fatto che a nessuno è concesso lasciare un evento prima che lo abbia fatto la regina.

Altro che Frogmore Cottage: Meghan punta alla Casa Bianca!

Meghan, in buona sostanza, secondo la Colin Campbell non sarebbe che un’arrivista in cerca di pubblicità che vuole stare sempre al centro dell’attenzione senza però ottemperare agli obblighi che il ruolo di Royal impone e che avrebbe pianificato anche il fidanzamento e il matrimonio con Harry per poter realizzare la sua ambizione: arrivare alla Casa Bianca. Che faranno adesso i Sussex? Porteranno in tribunale anche lei?

Impostazioni privacy