Ida Platano non si vergogna | Fisico in bella vista per l’ex di Uomini e Donne

Ida Platano non vuole cedere alle critiche e decide di mostrare nuovamente il suo fisico all’interno del suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano non si vergogna
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne non sta attraverso un periodo bellissimo, negli ultimi giorni infatti, sono stati tantissime le critiche nei confronti del suo fisico soprattutto per le sue gambe. Secondo gran parte degli haters Ida Patano avrebbe le gambe storte e non dovrebbe mostrarle all’interno dei social per non incappare così a delle critiche motivate.

Un ragionamento che la ex dama non ha affatto accettato e che la scorsa settimana l’ha vista sfogarsi nelle sue storie Instagram. Secondo Ida infatti, sarebbero tante le persone che lancerebbero della cattiveria gratuita nei confronti delle altre persone. Questo per l’appunto, farebbe soffrire tutte le persone che, sono vittime di offese e di parole brutte sul fisico, compresa lei stessa.

Ida ha spiegato più volte quanto si possa soffrire per delle parole dette male o delle critiche poco costruttive, mirate a distruggere la dignità di una persona.

Ida Platano non si nasconde

La ex dama del parterre femminile del talk show firmato Maria De Filippi, decide di non fermarsi davanti alle tantissime offese ricevute nei giorni scorsi. Questa carica dentro di lei l’ha così spinta a mostrarsi ancora una volta in costume senza nascondere tutte le sue curve e le gambe a detta degli haters “storte”.

Ida Platano non si vergogna
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano durante la giornata di ieri ha preso coraggio e ha caricato sul suo profilo Instagram una foto e una didascalia che, sembra aver dato forza a tantissime persone vittime di offese gratuite. La ex dama prende così la situazione in mano e lancia una frecciatina a tutti i suoi haters. Quali sono state le sue parole?

Ex dama si mostra in costume

Durante la giornata di ieri, Ida Platano non si vergogna e carica una sua foto in costume sul proprio profilo Instagram. Questo gesto è stato apprezzato da tutte le sue fan che ormai da anni la seguono spronandola a fregarsene delle continue critiche ricevute.

Ida Platano non si vergogna
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano dolce compagnia | Ex di Uomini e Donne ricomincia senza Riccardo

Leggi Anche -> Ida Platano cerca consolazione | Ex di Uomini e Donne diventa imprenditrice

Le parole di Ida non sono così passate inosservato, la ex dama ha infatti affermato che: “Non abbassare mai lo sguardo. Tienilo sempre in alto. Guarda il mondo negli occhi”.

Impostazioni privacy