Ignazio e Cecilia, guerra con Barbara Alberti: botta e risposta

Scontro a distanza tra Ignazio Moser e Barbara Alberti: nelle scorse ore la scrittrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure sul ragazzo e sulla fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Barbara Alberti
Ignazio Moser e Barbara Alberti

Barbara Alberti ha accusato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di essere celebri per ‘riflesso’: lui, perché figlio del campione del ciclismo Francesco Moser, lei perché sorella dell’argentina Belen.

“Dovrebbero desiderare di avere una personalità loro”, ha detto la scrittrice ospite a Ogni Mattina, programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola in onda tutti i giorni.

Ignazio Moser risponde a Barbara Alberti

La risposta di Ignazio non si è fatta attendere: Moser ha replicato attraverso delle Stories Instagram, in cui è apparso insieme a Jeremias Rodriguez. I due stanno trascorrendo dei giorni di vacanza a Lipari con le rispettive fidanzate.

“Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo di rubriche per adulti, nel 1983 per la precisione”, dice Ignazio riferendosi alla Alberti. Lo sportivo invita poi l’ex gieffina a non parlare più di lui. Sull’attacco alla personalità, Ignazio ha così replicato: “Lei invece per avere personalità parla di noi, che personalità ha?”.

https://www.instagram.com/p/CC4RAz1oRIN/

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Collovati e Ciacci in difesa della coppia Moser-Rodriguez

Potrebbe essere chiusa qui, e invece Barbara ha deciso di tornare in onda nello stesso programma per ribadire il suo punto di vista, incontrando questa volta l’accanita difesa degli altri opinionisti. In particolare Caterina Collovati ha parlato di Ignazio come di un ragazzo educato, sveglio e non frivolo. Tesi ribadita anche da Giovanni Ciacci.

Non si è espressa, invece, Cecilia, che per il momento ha preferito glissare sulle parole della Alberti: l’argentina appare sempre più innamorata del suo Moser e i due hanno più volte dichiarato di avere tutta l’intenzione di mettere su famiglia molto presto. Se il cuore della sorella Belen soffre per amore, il suo sembra essere pieno del sentimento per il bel ciclista trentino Ignazio.

Impostazioni privacy