Isola dei famosi, che fine ha fatto Amaurys Perez ? Eccolo oggi diverso

Amaurys Pérez è un ex giocatore di pallanuoto diventato celebre per aver partecipato anche all’Isola dei Famosi. Vediamo oggi come è cambiato.

Amaurys Pérez dalla pallanuoto ai reality 

Amaurys Pérez oggi ha 44 anni ed è cubano. Arrivato in Italia, a Cosenza, nel 2004, inizia a girovagare al sud tra Salerno e Posilipo. Sposa una ragazza calabrese e diventa padre di due bambini. A partire dal 2012 gioca nella Carpisa Yamamay Acquachiara, società napoletana, mentre l’anno successivo Amaurys Pérez viene scelto come concorrente per “Ballando con le stelle”, trasmissione del sabato sera di Raiuno condotta da Milly Carlucci: facendo coppia con Veera Kinnunen. In precedenza, era apparso in televisione anche in “Avanti un altro”, game show di Canale 5 presentato da Paolo Bonolis ma nel 2018 torna alla ribalta. Il cubano è il protagonista della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

“Mi sono pentito di aver partecipato all’Isola dei Famosi”

Oggi Amaurys Perez è una persona serena. In una recente intervista ha ripercorso i passaggi che lo hanno portato due anni fa a partecipare al reality. L’atleta ha confessato  che se potesse tornare indietro non avrebbe partreciato al programma di Canale5 perché la distanza dai suoi figli lo ha fatto soffrire troppo.

Questo uno degli estratti dell’intervista rilasciata tempo fa a Spy:

Durante l’Isola dei Famosi mi sono reso conto che non posso stare troppo lontano da loro, anzi lì ho capito di essere ricco, anzi miliardario, perché la vera ricchezza è l’amore dei figli. Non la rifarei. Sono stato lontano tre mesi, è stato difficile stare lontano dalla famiglia. Non so se parteciperei ad altri reality perché dovrebbero prima parlare con mia mia moglie Angela. Vivo i giochi in tv come gare sportive e poi non sono molto diplomatico. Nei reality ci sono spesso scontri. Io sono un uomo sincero e dico sempre quello che penso…Partecipare ad un altro reality? mai dire mai.

Impostazioni privacy