Kate Middleton passa al biondo platino: così non l’avete mai vista!

Non c’è donna che almeno una volta nella vita non faccia un colpo di testa… dal parrucchiere. E se lo avesse fatto Kate Middleton?

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Joe Giddens – WPA Pool/Getty Images)

Siamo abituati da anni alla chioma morbida e setosa di Kate Middleton, di un color castano caldo con qualche riflesso luminoso, un po’ più chiara rispetto al giorno del suo matrimonio, ma tutto sommato invariata rispetto ad allora. Avrete certamente notato che i membri di sesso femminile della Royal Family non cambiano colore di capelli a meno di dover coprire i capelli bianchi, come fa la principessa Anna, ad esempio. Ma che succederebbe se Kate Middleton, per esempio, cambiasse totalmente il suo look?

Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Kate Middleton bionda! Davvero irriconoscibile…

È quello che possiamo vedere su Instagram: una duchessa di Cambridge biondissima e sorridente che sfoggia una chioma completamente diversa! La possiamo vedere, messa a confronto con la tradizionale chioma castana, sul profilo Instagram @catherineandwilliam5, un fan account dedicato non solo ai duchi di Cambridge ma anche agli altri membri della famiglia reale, da Lady Diana alle neosposa Beatrice di York.

Kate Middleton bionda – meteoweek (Foto di CatherineandWilliam5/Instagram)

La persona dietro questo profilo chiede ai followers se preferiscano Kate bionda o mora, facendo capire chiaramente che si tratta di un gioco ma… c’è stato un periodo in cui Kate Middleton è stata bionda: non platino, certo, ma bionda e a dimostrarlo c’è una foto, anche questa pubblicata su Instagram, per la precisione sul profilo @kensingtonroyal che la duchessa condivide con il marito William.

Leggi anche —-> Kate Middleton new look | Così non l’avevate mai vista!

Eppure non è una ipotesi tanto lontana dalla realtà…

La foto risale a moltissimi anni fa, prima del royal wedding, prima del fidanzamento con il principe William, prima di frequentare l’università di St. Andrew’s dove ha conosciuto quello che oggi è suo marito. Nell’immagine, Kate è una bambina bionda e sorridente tra le braccia del papà Michael Middleton: la foto è stata postata in occasione della Festa del Papà e dimostra che l’idea di una duchessa di Cambridge biondo platino non è poi così lontana dalla realtà… ma voi come la preferite? Bionda o mora?

Kate Middleton, Michael Middleton – meteoweek (Foto di Kensingtonroyal/Instagram)
Impostazioni privacy