Ludovica Pagani da influencer a speaker radiofonica. Ma a Radio 105 non sono felici

Da influencer a inviata di calcio fino a speaker radiofonica: il successo inarrestabile di Ludovica Pagani ha portato la giovane bergamasca negli studi di Radio 105 per un programma radiofonico, ma pare che questa scelta abbia creato dei malumori.

Ludovica Pagani sbarca su radio 105 come speaker radiofonica

Nata come influencer e modella, Ludovica Pagani ha iniziato a muovere i primi passi in televisione grazie ad una emittente locale, Bergamo Tv. Divenuta famosa per aver confuso i punti delle squadre con la posizione in classifica, la Pagani ha continuato a farsi strada nel mondo del piccolo schermo prima con Sportitalia e poi come inviata di Quelli che il calcio.

Nonostante da giovanissima desiderasse fare l’avvocato, la Pagani ha scoperto le bellezze – e i divertimenti – del mondo dello spettacolo, lasciando così in stand by l’università e dedicandosi al nuovo lavoro. Così, dopo svariati ruoli televisivi che l’hanno portata ad essere considerata come la valida sostituta di Diletta Leotta, Ludovica Pagani sbarca in radio con un programma tutto suo in onda il sabato e la domenica.

Ludovica Pagani euforica per il ruolo a Radio 105

“Ci siamo raga – ha esordito lei sui social mostrandosi negli studi dell’emittente radiofonica -, oggi inizio una nuova esperienza…Un percorso che sono sicura mi formerà ed insegnerà tantissimo.. Condurrò un mio programma su Radio 105 sabato e domenica dalle 16.00 alle 18.00! Ancora non ci credo…Sono troppo contenta, emozionata, in ansia…Spero di potervi regalare 2 ore di divertimento, risate, spensieratezza !”.

Alla gioia della Pagani per questa nuova opportunità lavorativa, però, pare non corrisponda lo stesso sentimento da parte dei colleghi che, come riportato da Dagospia, avrebbero accolto la presenza di Ludovica negli studi radiofonici in maniera affatto felice.

Ludovica Pagani a Radio 105

Leggi anche–>Ludovica Pagani in abito da sera: senza reggiseno e con spacco vertiginoso

Leggi anche–>Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020

Radio 105, malumori per l’arrivo della Pagani?

“Ludovica Pagani è sbarcata su Radio 105 con tanto di annuncio ufficiale. L’influencer oggi conta oltre 2,5 milioni di follower su Instagram, nel curriculum un calendario e qualche presenza televisiva – scrive Giuseppe Candela – . Il suo arrivo avrebbe creato parecchi malumori tra gli speaker storici dell’emittente radiofonica. Dopo la Leotta, a cui si riconosce almeno una notorietà maggiore, spazio ancora a un’altra influencer con zero esperienza radiofonica alla spalle. Clima teso”.

La presenza di un personaggio non prettamente radiofonico, dunque, pare abbia un po’ infastidito gli storici conduttori radio. Al momento, però, non vi è stata alcuna conferma o smentita a riguardo.

Impostazioni privacy