Ludovica Pagani in abito da sera: senza reggiseno e con spacco vertiginoso

Uno scatto che sta facendo il giro del we e sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web. Autore dello scatto è Ludovica Pagani. 

Ludovica Pagani e il calcio 

Classe 1995 nata a Bergamo, Ludovica Pagani è diventata in pochissimo tempo un personaggio dei social. A dir la verità il popolo maschile conosce bene il personaggio e il web ha solo aiutato la bionda esplosiva ad accaparrarsi un pubblico maggiore. Oggi è una influencer e modella, ma in tanti la ricordano nel mondo del calcio. In tanti la paragonano a Diletta Leotta e secondo alcuni la Leotta è addirittura stata spodestata da Ludovica Pagani. Galeotto fu Quelli che il calcio che ha deciso di scommettere sulla bergamasca. Da allora moltissimi follower e tanti tanti apprezzamenti. Il popolo sportivo si è schierato ma, a poco a poco, il pubblico trasversale e non settoriale sta apprezzandone le doti…fisiche.

Leggi Anche -> Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi

Leggi Anche -> Andreas Muller diventa papà | La famiglia con Veronica Pepararini si allarga

https://www.instagram.com/p/B-jsxLtpyuM/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto mozzafiato 

A proposito degli scatti da sogno di Ludovica Pagani, l’influencer ha collezionato una serie di scatti più che bollenti. Lo scatto che sta letteralmente facendo impazzire il web risale a qualche ora fa con un post su Instagram in cui la si vede con indosso un sensualissimo abito da sera procacemente indossato senza pudore e senza reggiseno mentre si accinge ad effettuare delle manovre domestiche (che dovrebbero essere pulizie). Ludovica Pagani ha già lasciato di stucco i propri fan con tantissimi scatti osé ma anche quest’ultima immagine ha spopolato sul web ricevendo gli apprezzamenti dei followers da ogni parte del mondo. Uno scatto che nel giro di 24 ore ha incassato 270,000 like e migliaia di commenti di ogni tipo e provenienti da ogni fascia di età. Noi siamo sicuri che Ludovica Pagani sta per spiccare il volo. Altro che calcio, tattica e tecnica.

https://www.instagram.com/p/CAKszdMpMe3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy