Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020

Ieri la festa di inaugurazione per il progetto che vede protagonista Ludovica Pagani, che si è spogliata dai panni di influencer per vestire quelli di modella per il calendario 2020 che uscirà abbinato a Chi e Tv sorrisi e canzoni

Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020 - meteoweek
Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020 – meteoweek

Da influencer a modella per il calendario 2020 abbinato a due prestigiose riviste: Chi e tv sorrisi e canzoni. Stiamo parlando di Ludovica Pagani, la web influencer che ha oltre due milioni di follower. Per lei questo nuovo progetto che la vede protagonista del calendario con pose sensualissime. In un post pubblicato su Instgram traspare la sua emozione e gratitudine per questi due editori: Chi e Tv sorrisi e canzoni che “hanno creduto in lei”. Ma ringrazia anche la sua famiglia per aver creduto in lei: “ringrazio anche la mia famiglia, scrive l’influencer – sempre pronta a sostenermi, ad accogliermi a braccia aperte sia nelle gioie che nei dolori. E chi seppur non presente fisicamente lo era nel mio cuore”.

Il post di ringraziamenti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco qui qualche scatto di ieri sera , volevo ringraziare tutti i partecipanti , ho apprezzato molto foste lì per sostenermi in questo nuovo progetto! Volevo ringraziare anche @chimagazineit , @tvsorrisi gli editori che hanno spinto e creduto in questo progetto, @cosimobuccolieri il fotografo ufficiale del calendario, @cotrilspa che ormai mi accompagna ovunque, e che amo follemente, @maccosmeticsitalia per tutti i make up straordinari @michele__magnani , @terrazzaaperol per la location fantastica , @sharingbox sempre presente ad ogni mio evento, @blumarine per l’abito meraviglioso come tutti i loro del resto, @andreabonati81 per la torta meravigliosa. Volevo ringraziare chi da un anno mi ha preso per mano lavorativamente, e ci mette il cuore ogni giorno nel mio progetto @cammarata_valentina . Infine volevo ringraziare tutti voi, che mi sostenete sempre anche quando non siete presenti, che avete e rendete sempre ogni cosa possibile, e che avete già mandato SOLD OUT i calendari . Con voi e per voi. Sempre ❤️ ringrazio anche la mia famiglia, sempre pronta a sostenermi, ad accogliermi a braccia aperte sia nelle gioie che nei dolori. E chi seppur non presente fisicamente lo era nel mio cuore ❤️

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica è bergamasca, la giovane ragazza posa in dodici bellissimi scatti ispirati a diversi generi musicali che variano dal rap al blues, sempre con pose molto sensuali ed eleganti. Le foto del calendario con protagonista la bella Ludovica sono state realizzate da Cosimo Buccolieri. In un’intervista la giovane entusiasta per questo progetto, ha dichiarato: “Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia”. Poi ha spiegato che il calendario è composto da scatti che sono ispirati alla musica: “Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare”.

leggi anche–> Veronica Peparini al veleno | Michelle Hunziker ha rovinato Amici

vedi anche–> Il mese di Ylenia Carrisi | Romina accetta la morte : il messaggio straziante

La festa di inaugurazione

Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020 - meteoweek
Ludovica Pagani propone il calendario più caldo del 2020 – meteoweek

La festa di inaugurazione del progetto si è tenuta ieri presso la terrazza Aperol di piazza Duomo a Milano, a cui hanno preso parte tanti personaggi vip. Per la serata di inaugurazione, Ludovica ha indossato un abito mozzafiato della griffe Blumarine.

Chi è Ludovica?

Ludovica è nata a Bergamo il 25 giugno 1995. Laureata in Management pubblico a Milano.  Poi è rimasta stregata del mondo della tv e ha fatto la gavetta in una tv locale (Bergamo Tv). Per lei poi si sono aperte le porte di Sportitalia. Oggi invece fa l’inviata per Quelli che il calcio. La sua fama però la deve ad una gaffe: per aver confuso i punti delle squadre per la loro posizione in classifica. Questo mentre in diretta leggeva la classifica di Serie A. Adesso ha saputo conquistare la fiducia del pubblico, grazie alla sua bellezza – che viene paragonata alla bella conduttrice siciliana di Dazn, Diletta Leotta – e alla sua bravura e professionalità.

Impostazioni privacy