Maria Elena Boschi senza un filo di trucco : la politica beccata così

Ci ha preso gusto il ministro Maria Elena Boschi a mostrarsi in fotografie, o meglio selfie, sui Social senza trucco. E -del resto- lei può permetterselo, visto che è bellissima! Non per nulla ha conquistato il cuore di un altro “bellone”: l’attore Giulio Berruti.

Photo by – Instagram

Maria Elena Boschi, bellissima sia leggermente truccata che struccata

Durante il lungo ed estenuante lockdown moltissime vip internazionali ma anche nostrane, giovani e meno giovani, hanno voluto mostrarsi in versione acqua e sapone, ai loro numerosi followers per una diretta, un video o un banalissimo selfie, per augurare loro “un buongiorno” o “la buonanotte”. Ma ora che siamo tornati a una situazione di quasi normalità e che tutte, soprattutto le vip, possono contare sull’eccellente lavoro di hair stylist, truccatori e consulenti d’immagine, sono davvero pochissime quelle che decidono di fare a meno di loro, salvo non si trovino in qualche isola deserta o  località vacanziera ove con i  loro scatti vogliono puntare maggiormente sulla loro fisicità e non sul trucco del loro viso o sull’acconciatura e/o sulla piega perfetta della loro chiome.

E poi c’è chi come lei, sa essere bella, anzi bellissima, sempre e comunque, sia con un leggere make-up che completamente struccata: stiamo parlando di Maria Elena Boschi.

La donna, fidanzata con un altro bellissimo, ovvero l’attore Giulio Berruti, ama mostrarsi in Rete in versione “ragazza della porta accanto”. Una versione che pare piacere molto ai suoi numerosissimi followers.

Photo by – Instagram

Lei è ” un fascino esemplare”

Quando qualche giorno fa la ministra ha postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram un selfie che la ritrae con i capelli legati e  con lei sdraiata con la testa appoggiata su un asciugamano arancione dopo una seduta di fitness, i suoi fan sono letteralmente impazziti nel notare che lei, senza nemmeno un filo di trucco, è a dir poco stupenda! Sono quindi “fioccati” non solo tantissimi like, circa 11.000, ma anche commenti più che lusinghieri, come: “Sei meravigliosa” oppure “Fascino esemplare!”.

Tuttavia questa non è -in realtà- la prima volta che lei decide di mostrarsi in versione squisitamente acqua e sapone ai suoi utenti: infatti, a lockdown appena concluso, quando si è concessa un lungo weekend di passeggiate, ha proprio condiviso uno scatto dove non ha indosso nemmeno un filo di trucco, completamente immersa nella natura.  E anche in quel caso che i suoi fan erano rimasti estasiati dalla sua ragguardevole bellezza.

Una bellezza che può anche contare su un fan vip molto affascinante: si tratta di Antonio Zequila che nella trasmissione radiofonica Viaradio Autostrade per l’Italia, di avere una passione per lei e di considerarla la donna ideale, a tal punto che, se si dovesse sposare, lo farebbe con lei!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla l’ex di lui: “Mi aveva detto che…”

Leggi Anche -> Giulio Berruti confessa: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi”

Oggi felice accanto al bellissimo Giulio

Peccato per Antonio che lei ormai sia fidanzata ufficialmente con Giulio Berruti. Un amore -il loro- che è sbocciato piano piano; prima a legarli era infatti una bella amicizia,  tra l’altro piuttosto lunga,  e poi qualcosa di più tenero. Non si sa però dove esattamente si siano conosciuti, ma pare che galeotto fu un incontro avvenuto in un bar della Capitale per un buon cocktail in compagnia di amici comuni.

Tuttavia, se l’attore ha dichiarato di essere innamorato, la ministra ha preferito la strada del silenzio: ma  vederla ancora più bella sui Social fa pensare che anche lei sia cotta a puntino del suo Giulio! Del resto – si sa – che l’amore, ovviamente se corrisposto, ci rende non solo felici e appagati ma anche più belli e sereni.

 

Impostazioni privacy