Perde controllo dell’auto e il guard rail la trapassa: morta 25enne

Nella notte a Carmignano, in provincia di Padova, si è consumata la tragedia ai danni di una ragazza di 25 anni, morta a causa di un incidente stradale. La ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e colpendo il guard rail, che l’ha trapassata. 

incidente carmignano

E’ quanto avvenuto a Carmignano, in provincia di Padova: Benedetta Ciprian, 25 anni e nativa di Cittadella, ha perso la vita al seguito di un violentissimo incidente stradale. La giovane, a bordo della sua auto, avrebbe perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e impattando contro il guard rail. Il terribile colpo avrebbe distrutto le lamiere che, trapassando la vettura, l’avrebbero infilzata. Solerte l’arrivo dei soccorsi e della Stradale di Piove di Sacco, dei vigili del fuoco e del Suem, che hanno dato inizio alle operazioni di estrazione del corpo. Eppure per la ragazza non c’è stato nulla da fare, la ragazza sarebbe morta sul colpo. A constatare il decesso, i sanitari del Suem 118. Stando a quanto riportato, l’incidente sarebbe avvenuto in prossimità di una curva a gomito: la Chevorlet Matiz della ragazza a quel punto è uscita di strada. Così avrebbe perso la vita la giovanissima Benedetta Ciprian, nata nel 1995.

LEGGI ANCHE -> L’Italia combatte ancora per l’attuazione del Recovery Fund

LEGGI ANCHE -> Morto Luca Iannamorelli, calciatore stroncato dalla leucemia

Una tragedia che si aggiunge a un altro disastroso incidente stradale avvenuto nella notte di domenica 19 luglio a Torino, in corso Palermo e in direzione corso Giulio Cesare. Alberto Martina Rini, 34 anni, avrebbe così perso la vita in sella alla sua moto, all’altezza di via Barbania. A causarne la morte, l’impatto contro una Fiat 500 che procedeva in direzione opposta. Poi, l’arrivo del 118 e il trasferimento al pronto soccorso del San Giovanni Bosco, dove il decesso è avvenuto quasi subito. Stando a quanto emerso, la tragedia avrebbe avuto luogo a causa dell’automobilista che, facendo un’inversione improvvisa, avrebbe colpito Alberto Martina Rini. Ora l’uomo è stato denunciato per omicidio stradale: al momento dell’alcoltest era risultato positivo, con un un tasso alcolemico superiore allo 0,8 grammi per litro. Il tutto avvenuto in una Torino nella quale, nella notte, grazie ai numerosi controlli sono state ritirate 7 patenti, registrando un picco di circa 230 violazioni al limite di velocità.

Impostazioni privacy