Stefano De Martino preso alla sprovvista | La reazione del conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino è stato preso alla sprovvista a Made in Sud, dove è stato provocato con battute che riguardano le sue due ex Emma Marrone e Belen Rodriguez. Ecco i dettagli.

Stefano De Martino meteoweek.com
Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino è al centro del gossip dell’estate. La fine della storia d’amore con Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti e i riflettori si sono accesi ulteriormente quando è uscita fuori l’indiscrezione sul suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi.

Il conduttore di Made in Sud sta vivendo un momento di grande tensione, ma nonostante questo è sempre pronto a dire la sua. Il comico Peppe Iodice ha di nuovo preso alla sprovvista Stefano, che come sempre è stato al gioco del comico, anche se la sua reazione è stata sorprendente.

Stefano De Martino1 meteoweek.com
Stefano De Martino1 meteoweek.com

Stefano De Martino preso alla sprovvista

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Made in Sud, trasmissione dedicata alla comicità e condotta da Stefano De Martino. La fine di un’esperienza molto importante per il ballerino di Amici, che potrebbe non ripetersi con la nuova stagione.

Da quando De Martino si è lasciato con Belen Rodriguez, ad ogni puntata il comico Peppe Iodice lo prende di mira con le sue battute. Stefano sta sempre al gioco, anche se cerca di non sbilanciarsi mai troppo. In questa occasione le battute hanno toccato due ex fidanzate, ovvero Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino2 meteoweek.com
Stefano De Martino2 meteoweek.com

Io ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?” ha chiesto Peppe Iodice, provocando l’ex ballerino di Amici. De Martino ha mantenuto la sua riservatezza e ha cercato di svelare il meno possibile con i suoi commenti.

Ma non è vero…” si è limitato a dire Stefano De Martino, con il sorriso sulle labbra. Il conduttore cerca sempre di stare al gioco, ma non vuole mai svelare più del dovuto, nonostante le sue parole potrebbero finalmente mettere a tacere numerose voci.

Il commento sulla suocera

Peppe Iodice, però, non si è soffermato solo sul suo rapporto con Emma Marrone, ma ha ovviamente ha preso di mira anche la sua relazione con Belen Rodriguez. Il comico ha preso in giro Stefano De Martino, dicendogli di essere stato contattato dalla sua ex suocera Veronica, mamma della showgirl argentina.

Stefano De Martino3 meteoweek.com
Stefano De Martino3 meteoweek.com

Mi ha chiamato ancora la tua ex suocera ‘Immacolata’ Rodriguez” ha raccontato il comico per provocare Stefano. De Martino ha dato una risposta davvero sorprendente: “Cambia numero, dai retta a me”. Le voci che insinuavano che il ballerino non ne poteva più della famiglia di Belen Rodriguez sono vere?

Leggi anche -> Stefano De Martino è fuori, grande escluso: duro colpo per il ballerino

Leggi anche -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Nina Moric svela un retroscena

Ora Stefano si gode la sua amata Napoli, dove si è fermato proprio per via della conduzione di Made in Sud. Belen Rodriguez, intanto, è ad Ibiza insieme ad alcuni amici e al figlio Santiago.

Impostazioni privacy