The Book of vision apre la Settimana della critica | Il trailer

Sarà The Book of vision ad aprire la 35esima edizione della Settimana della critica al Festival di Venezia 2020. Disponibile il trailer.

Rilasciato il trailer (visibile a fondo pagina) del film che aprirà al 35esima edizione della Settimana della critica al Lido di Venezia, dal titolo The book of vision.

The Book of vision aprirà la 35esima Settimana della critica il 3 settembre 2020

L’appuntamento è fissato per il 3 settembre – ricordiamo che la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si apre il 2 settembre – giorno in cui verrà proiettato il film scelto per l’apertura della Settimana della critica. The Book of vision segna il debutto dietro la macchina da presa per Carlo S. Hintermann, e schiera nel suo cast nomi prestigiosi quali Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), Charles Dance (Game of Thrones) e Lotte Verbeek (Orange is the new black).

Leggi anche: Venezia 77 | Anna Foglietta è la madrina della Mostra cinematografica

Leggi anche:

Ma al fianco di questi nomi più noti ci sono anche Luka Peros de La casa di carta e Isolda Dychauk de I Borgia. La quota italiana è invece rappresentata dal bravissimo Filippo Nigro.

The book of vision | La trama della pellicola

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che è incentrata sulla figura di Eva, una giovane e promettente dottoressa che sceglie di lasciare la carriera per dedicarsi alla storia della medicina. Pronta a mettere tutto in discussione per il suo studio. Quindi si passa nella Prussia del Settecento, dove il dottor Johan Anmuth lavora in bilico tra il razionalismo che tenta di affermarsi e le antiche forme di animismo.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Book of vision è il manoscritto che permette ai due protagonisti di intrecciare le loro esistenze e storie. All’interno del volume sono contenuti più di 1800 casi clinici, assieme ai sogni e alle speranze dei pazienti ad essi legati.

https://www.youtube.com/watch?v=1zuwh0zs7hA

Impostazioni privacy