Trono over, Gemma Galgani è sparita: l’appello di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli svela ai suoi follower su Instagram di soffrire per la mancanza di Gemma, della quale ha perso totalmente le tracce. Che fine ha fatto la dama del trono over di Uomini e Donne?

Gemma ha abbandonato Nicola Vivarelli?

Cercasi Gemma disperatamente. E’ l’appello di Nicola Vivarelli trapelato dal suo account Instagram. Sono lontani i giorni in cui il giovane toscano veniva pizzicato al fianco alla dama del trono over tra le strade di Roma: molti telespettatori si aspettavano scintille con l’arrivo dell’ estate e invece…tutto tace. Di Gemma non c’è traccia.

Gemma rifiuta gli inviti del suo giovane corteggiatore. E’ quanto dichiarato dallo stesso Nicola Vivarelli dai social.  Di fatto l’ufficiale della Marina Mercantile detto Sirius, ultimamente ha risposto ad alcune domande dei fan, mettendo un pò di luce sull’aria che tira in questo momento tra lui e Gemme Galgani. Si potrebbe dire aria gelida, visto che lei non si fa più viva.

Le domande dei fan su Instagram

Da quando Nicola Vivarelli è diventato un personaggio pubblico a causa della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, il suo account di Instagram non solo ha fatto il boom di follower, ma ha ricevuto anche la tanto ambita stanghetta blu.

Sono tante le donne invaghite del giovane ragazzo e sono tanti anche i semplici curiosi che seguono Vivarelli solo per capire come procede la sua love story con Gemma Galgani.

 “Ti manca gemma?” Gli chiede una fan. Lui risponde: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi!!!!

Oppure:

Bellissimo posto e belle foto. Peccato vedere tristezza nei tuoi occhi. Sono certa tutto migliorerà. Buona settimana.” Scrive qualcuno. Sirius non esita a dare spiegazioni: “se c e tristezza nei miei occhi un motivo c è”

Ecco le risposte di Nicola Vivarelli, che fanno capire cosa sta accadendo.

Nicola Vivarelli pronto alla convivenza
Nicola Vivarelli – meteoweek

Nicola Vivarelli spera di ritrovare Gemma

Qualcuno non crede alle sue parole, ma c’è chi lo incita a raggiungere il suo amore a Torino. Nicola Vivarelli ha deciso di confidarsi quindi con le sue fan e tra uno scatto e l’altro, in cui mostra tutta la sua bellezza, trova il tempo di condividere le sue emozioni con i suoi follower.

Tuttavia rimane il fatto che Gemma non vuole saperne di rivederlo. Cosa avrà spinto la dama di Uomini e Donne a chiudere la conoscenza con Nicola Vivarelli?

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli estate noiosa dopo Uomini e Donne | Tutta colpa di Gemma ?

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli pronto alla convivenza | La verità su Gemma fuori Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/CC3seUtKsfd/?utm_source=ig_web_copy_link

Il giovane da parte sua, sta cercando risposte che non arrivano e vorrebbe sapere dove sia finita la 70enne conosciuta nel programma di Canale 5. Anche se non ha nascosto di sperare ancora, perché a quanto pare, vorrebbe che le cose tra di loro vadano per il meglio.

Impostazioni privacy