Valentina Allegri, dichiarazioni su Ambra Angiolini: i rapporti

Uno dei tecnici di calcio più apprezzati in Italia e nel mondo è sicuramente Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, ormai da quasi due anni, è legato all’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. L’ex allenatore della Juventus, però, ha una figlia ormai ventiquattrenne, Valentina che qualche tempo fa e rilasciò proprio delle dichiarazioni sull’ex volto di Non è la Rai.

Valentina Allegri - meteoweek.com
Valentina Allegri – meteoweek.com

La mamma è sempre una

Nonostante suo padre sia uno dei tecnici più apprezzati nel mondo, Valentina Allegri non solo è una ragazza bellissima ma vanta già una relazione importante alle spalle. Lo scorso anno, agli albori della primavera, dichiarò di essersi lasciata con Piero Barone, uno dei tre cantanti del gruppo il Volo.

https://www.instagram.com/p/BqO5vKyg6SP/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando disse a casa che la loro relazione era giunta al termine, tutti ci rimasero male compresa Ambra Angiolini che aveva avuto modo di conoscere Piero. Proprio sull’attrice, Valentina ha dichiarato di avere un ottimo rapporto ma che ovviamente è la compagna del padre e che quindi non potrà mai sostituire sua madre. Se lei ragiona in modo giusto e cinico, suo padre invece agisce diversamente. Così come testimoniato dalla ragazza, quando è innamorato corre come un ragazzino. Valentina, però, apprezza molto il fatto che il padre abbia ritrovato la serenità e la felicità con l’ex moglie di Francesco Renga.

Buoni rapporti

Se i rapporti tra Valentina Allegri e Ambra Angiolini sono buoni e l’ex allenatore della Juventus è innamorato folle, è giusto parlare anche dell’altra faccia di questa grande famiglia allargata. Come sappiamo, Ambra Angiolini è stata sposata con Francesco Renga da cui sono nati due splendidi figli. I rapporti tra il cantante e l’attrice, però, sono ottimi soprattutto per il bene dei loro pargoli e anche per il grande rispetto e affetto reciproco.

Leggi Anche -> Il Volo, Piero Barone e la figlia di Allegri: perchè si sono detti addio

Leggi Anche -> Silvia Toffanin segreti di famiglia Berlusconi: “Mio suocero Silvio una volta…”

Ambra Angiolini e Francesco Renga rappresentano lo specchio ideale di quello che dovrebbe essere un atteggiamento giusto. Non sempre due persone che decidono di non stare più insieme riescono a condurre una vita di rispetto con l’altro. L’amore per i figli deve essere anteposto soprattutto anche quando i genitori prendono strade diverse.

Impostazioni privacy