Il Volo, Piero Barone e la figlia di Allegri: perchè si sono detti addio

Una bellissima coppia molto amata sui social: Piero Barone e Valentina Allegri si sono detti addio dopo qualche tempo con grande dispiacere di molti. Ma perché si sono lasciati?

Piero Barone e Valentina Allegri
Piero Barone e Valentina Allegri- Foto ig- Meteoweek

Lui, il componente di un trio canoro che rappresenta con orgoglio l’Italia nel mondo: stiamo parlando di Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo, lanciati dalla trasmissione di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.

Lei, una bellissima ragazza dal cognome celebre, figlia dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano: stiamo parlando di Valentina Allegri.

Piero Barone e Valentina Allegri: il motivo della rottura

I due hanno fatto coppia fissa per diversi mesi, mostrandosi innamoratissimi sui social: poi l’amore sembra essere improvvisamente svanito e in molti si sono chiesti come mai le cose tra Piero e Valentina non abbiano funzionato.

Il cantante de Il Volo e la figlia dell’allenatore hanno interrotto la loro relazione dopo le rispettive presentazioni in famiglia: in più di un’occasione, infatti, i due sono stati fotografati con Max Allegri e la compagna Ambra Angiolini.

Piero Barone e Valentina Allegri
Piero Barone e Valentina Allegri- Foto ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini triste quarantena da sola | Dove è finito Allegri?

Valentina dichiara: “Mio padre Max è innamorato di Ambra”

Proprio a proposito della relazione tra il padre e l’attrice, Valentina ha sempre dichiarato di essere entusiasta. In molte interviste la figlia di Allegri ha affermato di non aver mai visto il padre così felice e di essere certa del suo amore per la bella Ambra. Tra la Angiolini e Massimiliano, infatti, l’amore sembra andare a gonfie vele.

Ma tornando alla storia tra Valentina e Piero, quali sono stati i motivi che li hanno portati ad allontanarsi? Tempo dopo la rottura la figlia del mister ha ammesso che il vero problema era la lontananza: il tenore era sempre in giro per il mondo e le occasioni per vedersi e stare insieme erano sempre meno.

Una decisione inevitabile, dunque, presa prima che le cose diventassero troppo difficili da gestire e che i litigi prendessero il sopravvento sul sentimento. Oggi i due ex sono entrambi felici e hanno decisamente voltato pagina.

Impostazioni privacy