Albano Carrisi ha fatto a botte : “Stamattina non riuscivo a camminare”

Albano Carrisi è stato uno degli ospiti di punta del programma di Carta Bianca condotto da Bianca Berlinguer, dove ha raccontato come stanno procedendo le sue vacanze post quarantena… quando rivela di aver fatto a botte?

Albano Carrisi ha fatto a botte – meteoweek

Albano, infatti, doveva essere uno degli ospiti in studio del programma, quando un piccolo incidente avuto a Cellino San Marco ha ribaltato totalmente le cose, non permettendo al cantante di viaggiare, preferendo così un video collegamento con la conduttrice del programma di casa Rai durante la messa in onda dell’ultima puntata di stagione.

A raccontare cosa gli fosse successo è stato lo stesso Albano Carrisi, il quale ha confessato alla Berlinguer di aver fatto a botte, ma con chi?

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi: l’incidente a Cellino San Marco

In questi mesi Albano Carrisi è stato concentrato sulla sua vita a Cellino San Marco e la gestione delle aziende che sono collegate alle tenute. Ricordiamo, infatti, che tutti gli impegni musicali sono stati rimandati per il cantante a data da destinarsi, un qualcosa che gli ha permesso di vivere in toto la sua vita a Cellino e con la famiglia, come non succedeva da diverso tempo.

Quanto detto, non a caso, si riflette anche nelle sue vacanze che quest’anno sono tutte italiane e nel cuore della sua amata Puglia… ma ecco che proprio qui si verifica un piccolo incidente per Albano, raccontato proprio a Carta Bianca.

Albano Carrisi foto – meteoweek

“Io volevo stare in studio…”

Bianca Berlinguer, dunque, ha accolto l’ultimo ospite della puntata di Carta Bianca nonché Albano Carrisi insieme al quale ha anche chiuso la stagione 2019/2020.

Dopo la presentazione del suo ospite, Bianca Berlinguer sottolinea come Albano sarebbe dovuto essere in studio prima del piccolo incidente che questo avesse avuto nel corso della mattinata.

Albano Carrisi immagini – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine | J-Ax approda a Cellino San Marco

Leggi anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori oggi | Il segreto della famiglia perfetta

Il cantante decide di mettere la gamba sul tavolo per far vedere in diretta nazionale la ferita sulla quale ha dichiarato: “Io volevo stare in studio, ma ho fatto a botte con uno scoglio in mare prendendo dei ricci e mi ha fatto un’infezione al tendine. Stamattina non riuscivo a camminare e ancora adesso soffro le pene dell’inferno”.

Impostazioni privacy