Ballo al bacio per l’ex tronista Costantino e la nuova fidanzata VIDEO

Sarà la volta buona per Costantino Vitagliano? Il primo tronista della storia di Uomini e Donne è nuovamente innamorato: lei è una bellissima ballerina russa e i due non hanno più timore di mostrarsi sui social.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano- Foto Ig- Meteoweek

Dopo molto tempo dalla sua ultima relazione, Costantino Vitagliano è stato avvistato accanto ad un’altra donna, o meglio, è stato lui stesso a presentarla sui social come la sua nuova fidanzata.

La fortunata si chiama Luba Mushtuk ed è nata a San Pietroburgo, in Russia, nel 1990. I due hanno sedici anni di differenza ed appaiono molto felici sui rispettivi profili social.

Costantino innamorato: la foto con la nuova fidanzata

Prima di incontrare Luba, Costantino si dedicava solo ad Ayla, la figlia venuta al mondo nel 2015 che lui ha sempre descritto come la donna più importante della sua vita.

La bellissima russa ha alle spalle una lunga carriera come danzatrice professionista: ha cominciato a 4 anni e non si è più fermata. All’età di 12 anni è arrivata in Italia ed è stata protagonista di spettacoli internazionali di primo livello.

Non si sa ancora come si siano conosciuti lei e Costantino, ma di certo c’è che i due stanno vivendo una passione davvero molto intensa e molto apprezzata dai fan dell’indimenticato protagonista di Uomini e Donne che lo seguono sin dai tempi del primo trono televisivo, conclusosi con la scelta di Alessandra Pierelli e l’inizio di una soap-opera dai diversi colpi di scena.

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan

LEGGI ANCHE ——-> Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

Costantino Vitagliano e la fidanzata Luba
Costantino e Luba- Foto Ig- Meteoweek

Luba Mushtuk e Costantino Vitagliano: fuga romantica a Londra

Archiviato il passato da latin lover, Vitagliano avrà messo la testa a posto? Con Luba è molto affettuoso e romantico: i due stanno trascorrendo qualche giorno a Londra, ma sono stati anche a Milano Marittima e non sembrano intenzionati a fermarsi.

https://www.instagram.com/p/CCv4p5UpkDA/

Sul profilo della ballerina compare un video in cui l’ex tronista danza con lei: qualche semplice passo e un bacio che suggella il legame che sta incuriosendo il popolo del web e gli appassionati di gossip.

Impostazioni privacy