Costantino Vitagliano ritrova l’amore, ecco la sua nuova fiamma [FOTO]

Il primo tronista assoluto di Uomini e Donne è stato Costantino Vitagliano che, ancora oggi, è amatissimo e seguitissimo dalle sue tantissime fan. C’è chi sperava di vederlo ancora single per poterlo conquistare ma, col passare degli anni, la situazione è cambiata ed ora sembrerebbe aver ritrovato l’amore.

Costantino Vitagliano - meteoweek.com
Costantino Vitagliano – meteoweek.com

L’amore all’improvviso

Uno dei volti storici di Uomini e Donne e del primo trono maschile, è sicuramente quello di Costantino Vitagliano. Agli inizi degli anni 2000, insieme all’amico Daniele Interrante, fu il sex symbol più seguito dalle fan in Italia. All’epoca, quando non vi erano ancora i social network, erano osannati in televisione e anche nelle loro partecipazioni cinematografiche. Il tenebroso Costantino, dopo aver accantonato il suo animo da latin lover, bello e dannato, sembrerebbe aver ritrovato l’amore. La sua nuova fiamma si chiama Luba Mushtuk.

Costantino Vitagliano - meteoweek.com
Costantino Vitagliano – meteoweek.com

Una ballerina dalla bellezza divina. Sui social network, ormai, i due sembrerebbero fare coppia fissa così come testimoniato anche dai commenti da parte dei fan più attenti dell’ex tronista. In molti lo ricordano come colui che scelse Alessandra Pierelli solo perché erano osannati da tutta Italia. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, però, ha continuato a far parlare di sé soprattutto anche per le sue altre trasmissioni televisive come la partecipazione al reality Grande Fratello vip.

Apprezzato ed osannato

Nonostante oggi sembrerebbe aver ritrovato l’amore al fianco della ballerina Luba Mushtuk, Costantino Vitagliano sarà sempre ricordato dai fan dei programmi di Maria De Filippi come il fidanzato di Italia. Negli anni, è riuscito a scrollarsi di dosso quelle etichetta da presuntuoso e da arrogante che spesso gli veniva collegata. Nella sua ultima esperienza televisiva all’interno del reality condotto da Ilary Blasi, il ragazzo ha mostrato di avere un cuore nobile ed un umiltà che lo hanno reso ancor più amato rispetto al passato.

Leggi Anche -> Uomini e Donne, ricordate Costantino Vitagliano? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Ballo al bacio per l’ex tronista Costantino e la nuova fidanzata VIDEO

In questi anni non ha fatto tanto parlare di sé e di vari gossip perché ha preferito la strada della riservatezza. Ad oggi, però, la sua nuova relazione testimoniata sui social network, fa sì che Costantino riceva tanti messaggi di auguri per questa sua nuova storia d’amore.

Impostazioni privacy