Don’t Look Deeper | il trailer del film disponibile su Quibi

Il primo trailer del film Don’t Look Deeper con protagonista una ragazza liceale alla ricerca della sua vera identità.

Quibi ha presentato il primo trailer ufficiale della prossima serie thriller di fantascienza intitolata Don’t Look Deeper diretta dalla regista Catherine Hardwicke nota per la saga di Twilight e del co-creatore di Lost Jeffrey Lieber. Salvo cambiamenti, il progetto verrà presentato in anteprima il 27 luglio. Non perdetevi di vedere il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di Don’t Look Deeper

Situato a Merced, in California, al centro della storia c’è la bella studentessa Aisha, convinta che in lei ci sia qualcosa di strano, di inspiegabile. Ovviamente la sua sensazione è più giusta che mai, perché in effetti lei non è umana. Al contempo però non sono umane neanche le persone che la circondano. Nella speranza di poter rispondere alle tante domande che da anni le assillano l’esistenza, la giovane finirà per mettere a repentaglio la sua stessa vita.

Una visione oscura e provocatoria della tecnologia contro l’umanità, Don’t Look Deeper è una storia audace sulla scoperta di sé stessi.

https://youtu.be/jOXSUGLSk1o

Leggi anche: Survive | il trailer della serie thriller con Sophie Turner su Quibi

Il cast di Don’t Look Deeper

Diretto da Hardwicke, questo thriller futuristico è interpretato dal candidato all’Oscar Don Cheadle, Emily Mortimer e la talentuosa Helena Howard nonché Jan Luis Castellanos, Ema Horvath, Kaiwi Lyman, Harvey Zielinski e Belissa Escobedo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il produttore esecutivo della Hardwicke produce la serie insieme allo showrunner e sceneggiatore Lieber e McDonnell, insieme a Kathleen Grace e Laura Schwartz di New Form e Jed Weintrob e Julina Tatlock per 30 Ninja. Appena ci saranno ulteriori novità vi terremo aggiornati. Fatto sta, che dalle prime immagini unite alla sinossi completa del film, sembra essere un thriller davvero interessante, interpretato magistralmente da tutti gli attori presenti nel cast e sopra elencati.

 

Impostazioni privacy