Survive | il trailer della serie thriller con Sophie Turner su Quibi

Il trailer della serie thriller Survive con Sophie Turner disponibile sulla piattaforma Quibi.

Quibi ha pubblicato il trailer ufficiale di Survive per l’imminente serie thriller del regista Mark Pellington. Tratta da una sceneggiatura scritta da Abate e Jeremy Ungar, tra i protagonisti vede la presenza di Sophie Turner e Corey Hawkins come unici sopravvissuti al disastro aereo.

Questa serie è uno dei tanti progetti del nuovo servizio streaming Quibi, fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman. A differenza dei concorrenti sul mercato, questa piattaforma prevede serie che durano dalle due alle quattro ore e sono suddivise in parti non più lunghe di 10 minuti.

Il trailer di Survive

La serie thriller Survive in onda dal 6 aprile sulla piattaforma Quibi, segna il primo grande ruolo televisivo di Sophie Turner dopo aver fatto la sua ultima apparizione come Sansa Stark nell’ultima stagione della pluripremiata serie di HBO Game of Thrones. Date un’occhiata al trailer qui in basso e leggete la sinossi ufficiale.

https://youtu.be/t0aU0BzlBtI

Leggi anche: Coronavirus | Sophie Turner contro Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens

La sinossi di Survive

Survive basato sul romanzo dell’autore Richard Abate è stato adattato per la tv dallo stesso e da Jeremy Ungar. La storia segue la giovane e bella Jane (Sophia Turner) la quale si trova, suo malgrado, a bordo di un aereo che poco dopo la partenza, si schianta su una montagna innevata.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction:  Clicca Qui

La ragazza non è la sola ad essere sopravvissuta al terribile incidente, perché anche Paul (Corey Hawkins) riesce miracolosamente ad uscire dal relitto con le sue gambe. I due ragazzi faranno di tutto per non soccombere al freddo e alla fame, dovendo fare i conti anche con minacce improvvise e traumi personali che prenderanno il sopravvento.

Impostazioni privacy