Elettra Lamborghini cambia la location del matrimonio

Si avvicina sempre di più il matrimonio di Elettra Lamborghini e il deejay olandese Afrojack, che avrà luogo il prossimo 6 Settembre. A differenza di molte altre persone, anche fuori dal mondo dello spettacolo, che hanno ritenuto opportuno spostare il giorno del proprio matrimonio, Elettra Lamborghini ha deciso di sposarsi nel 2020 e così sembra che accadrà.

Elettra Lamborghini

Tuttavia sembra che siano nati dei piccoli impedimenti che hanno costretto l’ereditiera di casa Lamborghini a cambiare la location delle nozze. La notizia arriva direttamente dall’influencer, che ha spiegato su Instagram che non si sposerà più sul Lago Di Garda. Non sono state date le motivazioni di questo cambio del tutto inatteso, ma è presumibile pensare che il Coronavirus abbia svolto un ruolo in questa decisione. Dopotutto, sebbene il lockdown sia ormai finito, l’Italia non è ancora fuori pericolo ed è dunque giusto preoccuparsi ancora a livello di sicurezza e sanità.

La nuova location

Elettra Lamborghini non solo ha taciuto i dettagli che l’hanno spinta a lasciare la location che aveva scelto, ma non ha neanche svelato quale sarà quella nuova. Quindi, al momento, ancora non si sa dove l’ereditiera e il deejay si sposeranno.

Possibile che la scelta possa ricadere su Bologna? Una scelta, questa, che sicuramente farebbe la gioia di papà Tonino. In effetti il patriarca di casa Lamborghini non ha mai nascosto un certo malcontento nel rendersi conto che sua figlia non si sarebbe sposata nella sua bella città natale. Possibile che qualcosa sia cambiata ultimamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Classy bicc at @dolcegabbana #MilanoFashionWeek

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 16 Lug 2020 alle ore 8:05 PDT

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini incidente sul palco: la reazione dell’ereditiera

Storia di un matrimonio

Le immagini del matrimonio di Elettra Lamborghini verranno trasmesse in esclusiva da Verissimo. Inoltre, dopo le nozze, Real Time trasmetterà uno speciale sul sì dell’ereditiera. L’organizzazione del matrimonio, inoltre, è affidato al famosissimo Wedding Planner Enzo Miccio, che quest’anno è arrivato alla finale di Pechino Express.

Elettra Lamborghini e Nick Van De Wall si sono conosciuti grazie ad amici in comune e hanno iniziato a frequentarsi nel 2018. L’anno successivo è arrivata la proposta di matrimonio, durante le festività natalizie.

Impostazioni privacy