Incidente per Alberto Urso: frattura per il cantante di Amici

Brutto infortunio per Alberto Urso: il vincitore di Amici di Maria De Filippi mostra la vistosa fasciatura e parla di quello che gli è successo sui social.

Alberto Urso
Alberto Urso- Foto Ig- Meteoweek

Le immagini pubblicate dal cantante siciliano Alberto Urso hanno immediatamente allarmato i fan. La fasciatura al braccio del vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi non è passata inosservata.

Non è ancora chiara la dinamica dell’infortunio, ma dalla didascalia scelta per accompagnare l’immagine è chiaro che ad essere rimasto fratturato è il radio del braccio di Alberto.

Alberto Urso infortunato: la foto con Rudy Zerbi

“A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto”, ha scritto Rudy Zerbi nella foto che lo ritrae con Alberto. Dal canto suo Urso ha commentato con un “Che sfiga!” al quale sono seguiti gli auguri di Buone Vacanze da parte del professore di Amici.

Sotto al post sono subito piovuti numerosi messaggi di affetto per il cantante: i fan del siciliano gli augurano una veloce guarigione, ma chiedono anche spiegazioni sull’accaduto. Tutti vogliono sapere cosa stia accadendo al loro beniamino.

Alberto Urso
Rudy Zerbi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Frattura del radio per il cantante: brutto regalo per il compleanno

Poche ore dopo Alberto ha pubblicato sul suo profilo un’altra foto, che lo ritrae insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, volti noti di Tu sì que vales. “Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno❤️“, scrive ironicamente il cantante.

Alberto Urso
Alberto Urso- Foto Ig- Meteoweek

La notizia dell’incidente ha fatto il giro del web e colleghi e amici si sono preoccupati per le condizioni di Alberto. Urso si è rotto, quindi, il radio del braccio, ovvero l’osso che, insieme all’ulna, forma lo scheletro di ogni avambraccio. Un osso fondamentale per il movimento del braccio che costringerà Alberto a stare fermo per un po’, ma non gli impedirà di deliziare tutti noi con le sue straordinarie performance.

Impostazioni privacy