Martina Stella, avete mai visto la sorella? Chi è Flavia [FOTO]

Tra le attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Martina Stella ha una sorella minore di nome Flavia. L’avete mai vista? Ecco di chi si tratta!

Martina Stella – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Flavia Stella

Classe 1989, Flavia Stella è la sorella minore della nota attrice Martina Stella. In molti si ricorderanno di Flavia Stella per via della sua apparizione a Ballando con le Stelle nel 2007, quando le due sorelle si sono esibite in un passo a due, ballando una rumba. Molto legate, Flavia Stella è stata anche la testimone di nozze della sorella, quando nel 2016 è convolata a nozze con Andrea Manfredonia, titolare di un’agenzia di management calcistico.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, inoltre, Martina Stella ha parlato della sua infanzia assieme alla sorella Flavia, scherzando su come il suo arrivo sia stato da lei vissuto come un trauma. Allo stesso tempo ha sottolineato come avere una sorella sia “un regalo pazzesco“, descrivendola come una bambina dal carattere amabile, diverso dal suo che invece era molto ribelle.

Martina Stella con la sorella Flavia a Ballando con le stelle – Fonte: Facebook

Le parole di Martina Stella

Molto legate l’una all’altra, Martina Stella ha inoltre raccontato durante la quarantena come abbia sofferto la lontananza della sua famiglia. A tal proposito aveva infatti raccontato: “Chi o cosa mi manca? Mia mamma e mia sorella, che vivono dall’altra parte della città, non vedo l’ora di rivederle. Mi mancano anche gli amici. Poi ho una gran voglia di andare al mare. Mi è capitato di sfogliare le foto delle estate passate a Bolgheri e mi è venuta nostalgia. Ma queste piccole cose ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverle”.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella sexy quarantena: la foto in intimo da bollino rosso

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ansia dopo il Grande Fratello Vip | “Sono consapevole di…”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna nel 2014, inoltre, l’attrice aveva sottolineato l’importanza dell’aiuto della madre e della sorella nella gestione della figlia Ginevra. A tal proposito, infatti, aveva affermato: “Spesso Ginevra mi segue sui set, ma niente sarebbe possibile se non avessi l’aiuto di mia mamma e di mia sorella“.

Martina Stella – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy