Meteo Ferrara oggi mercoledì 22 luglio: sereno

Previsioni Meteo Ferrara di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi martedì 21 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi martedì 21 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara giovedì 23 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi martedì 21 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4073m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio sereno– meteoweek

In provincia di Ferrara: l’anticiclone inizierà a mostrare i primi segnali di cedimento. Garantirà tuttavia ancora una giornata in prevalenza soleggiata e calda sull’Emilia Romagna, pur con qualche nube sparsa che potrà sfociare in brevi rovesci o temporali di calore sull’Appennino nel pomeriggio. Non esclusi isolati fenomeni di brevissima durata anche tra ferrarese, imolese e forlivese sempre durante il pomeriggio. Temperature stabili, caldo intenso con punte di 34-35°C e afa in aumento. Venti a regime di brezza termica. Mare poco mosso o calmo.

Clicca QUI meteo mercoledì 22 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio –sereno meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy