Nina Moric compie gli anni, arriva il gesto inaspettato di Fabrizio Corona

Tra le modelle più apprezzate nel mondo è giusto menzionare la croata Nina Moric. Quest’ultima, resa famosa negli anni 90 per la sua bellezza unica e rara, ancora oggi è sulla cresta dell’onda e festeggia i suoi 44 anni. Scopriamo subito chi ha dedicato un attimo per farle degli auguri speciali.

Nina Moric - meteoweek.com
Nina Moric – meteoweek.com

Quello che non ti aspetti

In data odierna, Nina Moric compie 44 anni. Nonostante abbia superato i 40, sembra essere un’eterna ragazzina. Allo scoccare della mezzanotte è giunto un video messaggio di auguri da una persona speciale. Il suo ex Fabrizio Corona, padre del loro unico figlio Carlos, ha voluto omaggiarla con un messaggio davvero speciale.

https://www.instagram.com/p/CBlYsz3n6EC/?utm_source=ig_web_copy_link

L’uomo ha esaltato il carattere, la determinazione e la magnificenza della Moric. Anche se da anni i due non stanno più insieme da tanti anni, c’è un affetto, stima e rispetto reciproco tale da renderli unici anche dinanzi agli occhi di Carlos. In molti, sui social network, hanno apprezzato il gesto del re dei paparazzi che sta dimostrando sempre di più di aver cambiato totalmente la sua vita anche e soprattutto per amore di suo figlio.

L’amore ritrovato

Anche se Nina Moric può ritenersi orgogliosa e soddisfatta che il suo ex Fabrizio Corona l’abbia omaggiata con uno splendido video messaggio, è giusto dire che fortunatamente la modella ha ritrovato la serenità. Dopo la storia burrascosa con Luigi Favoloso e con tutte le vicissitudini trattate anche nello studio di Barbara D’Urso, Nina ha ritrovato la gioia dei sentimenti con l’imprenditore Vincenzo Chirico.

Leggi Anche -> Nina Moric messaggio ambiguo | voglia di scappare | Fan preoccupati

Leggi Anche -> Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos: “Vergognati”

La modella, dopo un periodo davvero buio attraversato in seguito alla fine della storia con Favoloso, sembra essere ritornata serena e spensierata. Molti sono i suoi fan che, non solo l’hanno omaggiata con gli auguri su Instagram ma che sperano di rivederla presto in TV per parlare solo di cose positive. Le sue ultime apparizioni televisive nello studio di Live non è la d’Urso sono state incentrate soprattutto sulle problematiche sentimentali tra lei ed il suo ex. La cara Nina di oggi, però, sembra profondamente cambiata e finalmente felice. Che questo compleanno possa essere propositivo per un futuro ricco di successi e di felicità auspicata.

Impostazioni privacy