Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos: “Vergognati”

Nina Moric è infuriata con il figlio Carlos: dopo aver espresso la sua preoccupazione per la strumentalizzazione del ragazzo da parte del padre Fabrizio Corona, ora lo riprende per le frasi pronunciate.

Nina Moric
Nina Moric- Foto tv- meteoweek

Carlos Corona l’ha fatta davvero grossa: il diciottenne figlio di Nina Morica e Fabrizio Corona si è mostrato nelle sue storie di Instagram mentre si allenava in casa.

Il ragazzo si è lasciato scappare qualche frase di troppo a commento del suo impegno fisico: “La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche”, dice Carlos.

Carlos Corona fa infuriare il web

Parole che non sono piaciute per niente al popolo del web: in un attimo si è scatenata la polemica e la frase omofoba di Carlos è stata aspramente criticata da tutti.

Anche la madre del ragazzo Nina Moric ha ritenuto opportuno rimproverare pubblicamente il figlio, che ha compiuto 18 anni qualche settimana fa.

https://www.instagram.com/p/CEZE2sdIAeI/

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric dedica speciale : “Mi manchi da impazzire”

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric in pena per Carlos Maria | Il messaggio: “Sei la mia vita”

Nina Moric contro il figlio: “Sono addolorata”

Lo ha fatto pubblicando la ramanzina via social, attraverso le sue storie Instagram: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa“, ha scritto la showgirl.

Nina Moric
Nina Moric- Storie Ig- meteoweek

Nina ha voluto placare le ire del popolo del web spiegando la situazione e mostrandosi come una madre molto sofferente: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy