Nina Moric in pena per Carlos Maria | Il messaggio: “Sei la mia vita”

Nina Moric ha pubblicato un tenero scatto in compagnia del figlio Carlos Maria con a corredo una dedica che ha commosso i fan della modella.

Nina Moric – Fonte: Facebook

Lo sfogo social di Nina Moric

Molto seguita anche sui social, Nina Moric (leggi la sua biografia) utilizza spesso Instagram per condividere i propri stati d’animo con i suoi follower. Di recente, ad esempio, rispondendo ad un suo fan ha affermato che l’ex marito Fabrizio Corona non è in grado di amare nessuno e che la sua più grande speranza è che il figlio Carlos Maria non subisca una delusione.

Se tutto questo non bastasse, di recente ha anche pubblicato una story su Instagram attraverso la quale ha deciso di manifestare il proprio dissenso nei confronti di alcuni atteggiamenti dell’ex marito. In particolare la modella si è sfogata scrivendo di ritrovarsi a vivere un “incubo”. La Moric, infatti, ha pubblicato una foto del figlio in un ristorante in Toscana, accusando Corona di aver firmato un contratto per il figlio, rendendolo di fatto testimonial. Ha quindi sottolineato come a suo avviso il figlio È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!! ”.

Nina Moric – Fonte: Facebook

La dedica al figlio Carlos Maria

Dopo lo sfogo contro l’ex marito, ecco che Nina Moric torna a far parlare di sé per via di un altro post pubblicato sempre su Instagram. Questa volta, però, non si tratta di accuse all’ex marito, bensì di una bellissima dedica al figlio Carlos Maria.

La showgirl ha infatti pubblicato uno scatto in compagnia del figlio, con a corredo la seguente didascalia: “Dare un senso alla nostra esistenza, come a tutto quello che ci circonda, è quasi una necessità umana che ci spinge ad andare avanti … Io per te scavalcherò ogni montagna, camminerò sul carbone bruciato, nuoterò negli oceani …. non esista nessun ostacolo che mi possa fermare per darti ciò che desideri… per vederti felice … perché tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre“.

LEGGI ANCHE –> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

LEGGI ANCHE –> Nina Moric abbandona tutto | La modella dice addio

Nina Moric – Fonte: Instagram

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno apprezzato e condiviso le parole della Moric. Tra i commenti infatti si legge: “La forza che da un figlio è la salvezza per ogni madre davanti al dolore che la vita può dare.
l’amore puro e incondizionato”, “Bellissime parole Nina degne di una vera Madre“.

Impostazioni privacy